Tuttosport - La dirigenza rossonera verso la conferma anche con RedBird

Milan News ESTERI

MilanNews.it. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. Le notizie riguardanti a RedBird Capital che sarebbe ormai prossima all'acquisizione delle quote di maggioranza del Milan, hanno riaperto il capitolo sul futuro dell'attuale dirigenza del Milan.

La possibile permanenza di Elliott con quote di minoranza, fa presupporre a un progetto in continuità con quello attuale: per questo motivo la dirigenza, a partire da Maldini e Massara dovrebbero essere serenamente confermati e aspettano la convocazione per il rinnovo al termine della stagione. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

RedBird Capital Partners avrebbe infatti superato Investcorp nelle trattative per prendere il controllo del club rossonero. Sempre nell'ambito delle tecnologie associate allo sport, RedBird ha creato l’India Dream Sports, la quale si occupa di organizzare gare di fantasy-cricket, che appassiona milioni di indiani (TUTTO mercato WEB)

In poco tempo Elliott è passato dalla trattativa in esclusiva con gli arabi a parlare con i suoi connazionali. La differenza con la trattativa condotta con gli arabi, però, è che si sta andando verso una partnership, quindi con il fondo Elliott che rimarrebbe in società con una quota di minoranza. (Milan News)

Red Bird Capitals sembra ormai indirizzata verso la proprietà del Milan. Ecco i piani del fondo americano sul mercato. Mentre sul campo il Milan è focalizzato sul match Scudetto con il Sassuolo, negli uffici ci si prepara all’ormai imminente passaggio di proprietà. (Calcio News 24)

Cessione Milan, Elliott rimarrà come socio di RedBird: le ultime news. Confermato anche il fatto che Elliott dovrebbe rimanere come socio di minoranza. Dagli Stati Uniti arriva la conferma sulla possibile cessione del Milan a RedBird: l’accordo con Elliott sembra davvero vicino. (MilanLive.it)

Calciomercato Milan, subito il nuovo bomber. Come noto, una delle priorità del nuovo Milan sarà l’attaccante, un profilo di caratura internazionale in grado di raccogliere l’eredità di Zlatan Ibrahimovic (CalcioMercato.it)

Allo stesso tempo si fa verso la conferma della squadra dirigenziale: Maldini, Massara e Moncada, oltre che Gazidis il cui discorso rinnovo verrà affrontato a novembre quando gli scadrà il contratto Il titolo recita: "Il Diavolo veste RedBird per 1.8 miliardi di ragioni". (Milan News)