Ilary Blasi, la vita dopo Francesco Totti su Netflix: «Non ho mai smesso di credere nell'amore». Il primo incontro con Bastian, special guest Federica Sciarelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ilary Blasi torna su Netflix dal 9 gennaio. E lo fa con la docu-serie 'Ilary', che arriva dopo ‘Unica’ in cui ha raccontato il suo punto di vista sulla separazione da Francesco Totti. Diretta da Tommaso Deboni, scritta da Romina Ronchi, Peppi Nocera con Ennio Meloni e Jacopo Ghirardelli, ‘Ilary’ (prodotta da Banijay Italia) è un viaggio nella ‘nuova’ vita della conduttrice: 5 episodi che mostrano "come sono veramente", dice la conduttrice all'Adnkronos. (leggo.it)
Ne parlano anche altri giornali
Ilary Blasi: Una Rinascita tra Sole e Relax nei Caraibi (SofiaOggi.com)
alfa 2 gennaio 2025 (modifica il 2 gennaio 2025 | 18:05) La showgirl è tornata a parlare della fine del suo matrimonio a pochi giorni dall'uscita della sua serie tv (Golssip)
La nuova produzione offrirà uno spaccato intimo della sua vita, raccontando il rapporto con il compagno Bastian Muller. In una recente intervista a FQ Magazine, la conduttrice ha svelato alcuni dettagli inediti sulla sua storia d'amore con il nuovo fidanzato. (corriereadriatico.it)
Ilary Blasi torna su Netflix con la docu-serie 'Ilary': 5 episodi che mostrano "come sono veramente", dice la conduttrice all'Adnkronos. Il nuovo progetto arriva dopo 'Unica' in cui la showgirl ha raccontato il suo punto di vista sulla separazione da Francesco Totti (il Fatto Nisseno)
I tempi sono completamente diversi da quelli della televisione ed è bellissimo rivedersi sul grande schermo". "Il cinema mi incuriosisce, sarebbe un sogno ma anche una nuova sfida. (Golssip)
In un'intervista a La Repubblica, Ilary ha raccontato come ha affrontato questo momento difficile, trasformandolo in una seconda opportunità per sé stessa. La loro separazione nel 2022 ha segnato la fine di un'epoca, ma anche l'inizio di un nuovo capitolo per entrambi. (Gazzetta del Sud)