Partnership tra le aziende piemontesi Albertengo e Gobino: nasce un nuovo panettone

Partnership tra le aziende piemontesi Albertengo e Gobino: nasce un nuovo panettone
Torino Top News ECONOMIA

Le nocciole utilizzate nel Panettone Albertengo sono coltivate nella Tenuta San Giorgio Pian delle Violette, l’azienda agricola della famiglia a Levice nell’Alta Langa.

Albertengo: i primi ad utilizzare il vino come ingrediente nei Panettoni. Albertengo è stata la prima azienda a utilizzare il vino come ingrediente nel Panettone.

La produzione di panettoni al vino ha raggiunto dimensioni importanti: quasi un quarto della produzione Albertengo” commentano i titolari dell’azienda di Torre San Giorgio

Il panettone realizzato dall’azienda cuneese in partnership con la cioccolateria artigiana torinese fa parte della Selezione Piemonte ed ad essere protagoniste sono le materie prime prodotte nella regione. (Torino Top News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta del terzo modello Vespa realizzato in collaborazione con (RED), dopo la (Vespa 946) RED del 2017 e (Vespa Primavera) RED del 2020. (AutoMotoriNews)

Ad oggi gli aiuti al Global Fund cui (RED) contribuisce hanno raggiunto i 700 milioni di dollari, aiutando oltre 220 milioni di persone in tutto il mondo. (Dueruote)

Dalla partnership tra il Gruppo Piaggio e (RED) nasce (Vespa Elettrica)RED, che si presenta a EICMA 2021 vestita interamente di rosso, come tutti gli iconici prodotti attraverso i quali (RED), associazione fondata nel 2006 da Bono e Bobby Shriver, contribuisce a sostenere le attività del Global Fund, uno dei maggiori finanziatori mondiali della salute globale. (Motociclismo.it)

EICMA 2021, le novità: (Vespa Elettrica)RED

Nel 2019, quasi 250 anni dopo la nascita dal compositore tedesco, un team di musicisti e di esperti di intelligenza artificiale si sono uniti per completare la sinfonia inconclusa. (LaPresse)

In conclusione, per il gruppo Piaggio "la sicurezza attiva e passiva è importantissima e l'intelligenza artificiale predittiva" la aumenterà. A Piazza Affari il titolo Piaggio ha chiuso la seduta in ribasso (-1,96%) a quota 2,806 euro (Milano Finanza)

Dopo dopo (VESPA 946)RED nel 2017 e (VESPA PRIMAVERA)RED nel 2020, Piaggio prosegue la sua partnership con (RED) lanciando una speciale Vespa Elettrica, colorata sempre di rosso come tutti i prodotti che sostengono l'associazione fondata da Bono e Bobby Shriver nel 2006. (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr