Inzaghi: «Dimarco centrocampista, vi spiego! Un dato storico per l’Inter»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi dopo la partita Venezia-Inter terminata sul punteggio di 0-1, in un’intervista su Inter TV ha parlato con soddisfazione della vittoria e del ruolo insolito di Federico Dimarco a centrocampo. ENORME SODDISFAZIONE – Simone Inzaghi ha commentato così Venezia-Inter dopo aver vinto 0-1: «I ragazzi hanno fatto un’ottima partita, si sono aiutati e hanno corso tutti. Hanno giocato bene tecnicamente, quindi sono molto soddisfatto di questa vittoria. (Inter-News)
Su altri media
Dopo la vittoria col Venezia, l'Inter sarà ancora in campo mercoledì per il recupero contro il Bologna. Inzaghi dovrebbe recuperare Acerbi e Calhanoglu, mentre attende novità sulle condizione di Mkhitaryan. (fcinter1908)
Il timore dello staff medico nerazzurro è che si tratti di un infortunio più delicato del previsto. (Fantacalcio ®)
Con sei titolari in meno rispetto alla squadra che ha cucito la seconda stella sulla maglia: Acerbi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Pavard, Dimarco e Thuram, gli ultimi tre inizialmente in panchina. Con una formazione però molto rimaneggiata, come sottolinea La Gazzetta dello Sport: "Inzaghi ci prova con un’Inter mai vista. (fcinter1908)
Certo però l'assenza dell'armeno è di quelle pesanti: l'Inter perde infatti il terzo giocatore della rosa con maggior minutaggio dopo Sommer e Bastoni. Calhanoglu e Acerbi, salvo sorprese, rientreranno mercoledì contro il Bologna, Mkhitaryan no. (Sport Mediaset)
"Un mix di eventi che non può che aver rovinato l’inizio di 2025 del tecnico piacentino che di certo, dopo pochi minuti della ripresa di Inter-Milan, tutto pensava, fuorché di vivere giorni del genere. (fcinter1908)
GRANDE REAZIONE – Con una partita in più ancora da recuperare rispetto tutte le altre (due nel complessivo se consideriamo anche Bologna), l’Inter vince in campionato e supera l’Atalanta nella lotta scudetto. (Inter-News)