Il giorno di Meghan e Harry: il racconto del Royal Wedding

Un matrimonio colorato, pieno di sorrisi e sguardi di intesa, con un'omelia americana e improntata ai diritti civili e al potere dell'amore. A coronare la (Donna Moderna)

Ne parlano anche altre fonti

Da Harry, per esempio, il «Come as you are» («Sii come sei»). Da Meghan, che la solitudine può essere imperante. (Vanity Fair.it)

L'arrivo della sposa da sola, Harry che le sussurra Sei meravigliosa, i cori gospel, il primo bacio da marito e moglie: ecco il Royal Wedding che è già entrato nella storia (OGGI)

LONDRA La meta è ancora sconosciuta: per ora l'unica cosa che si sa della luna di miele di Meghan e Harry è che i due neosposi non partiranno subito. (Il Messaggero)

Nella sua nuova pagina tanto spazio alle attività benefiche e ai diritti delle donne (e poco alla carriera di attrice) (Vanity Fair.it)

George Harry e Meghan hanno detto sì. Il principe Harry, figlio cadetto di Carlo e Diana, e l'attrice (Milleunadonna.it)

È stato un vero matrimonio da favola: lui in uniforme , lei splendida e semplice in abito bianco e velo ... George a Windsor. (105.net)