Pasqua e Pasquetta in Campania: cosa si può fare in zona rossa Covid

Pasqua e Pasquetta in Campania: cosa si può fare in zona rossa Covid
Fanpage.it INTERNO

Anzitutto resta in vigore il coprifuoco dalle ore 22 alle ore 5, salvo motivi di lavoro, di salute o urgenze.

Per quel che riguarda le Messe di Pasqua, ci si reca alla funzione religiosa alla chiesa vicino casa, pronti ad autocertificare lo spostamento

Molti comuni fra cui Napoli e Salerno hanno intensificato i controlli e chiuso porzioni di città al traffico per evitare assembramenti.

Gli appassionati di jogging sappiano che è possibile svolgere attività motoria solo in prossimità della propria abitazione. (Fanpage.it)

Su altre testate

Report posti letto su base regionale:. Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656. Posti letto di terapia intensiva occupati: 153. Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (***). Posti letto di degenza occupati: 1.509. (Cronache della Campania)

A', SPORT, METEO, FOTO, VIDEO, NOTIZIE (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il Covid-19 non allenta la presa sulla Campania, la situazione sanitaria, economica e sociale appare abbastanza preoccupante. L’indice RT di diffusione risulta più o meno stabile nelle ultime due settimane aggirandosi sempre attorno al valore di 1,3. (AreaNapoli.it)

Covid in Campania, oggi 846 positivi e 62 morti: l'indice di contagio resta stabile al 13%

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > La top 11 dei calciatori in scadenza di contratto. Coronavirus Campania, il bollettino del 6 aprile nel dettaglio. Coronavirus Campania, il bollettino di oggi: 846 positivi, 6505 tamponi molecolari e 872 test antigenici. (Vesuvius.it)

Ieri in Campania sono stati eseguiti anche 872 tamponi antigenici. La percentuale di tamponi positivi sul totale dei tamponi esaminati è pari al 13%. (Adnkronos)

APPROFONDIMENTI L'EPIDEMIA Covid, la Campania non migliora: ancora troppi contagi e morti L'EPIDEMIA Covid a Napoli, focolaio in una casa di riposo: «Qui il vaccino. In percentuale, significa che è positivo il 13% dei test, poco meno di ieri quando l'indice di contagio era al 13,89%. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr