Juventus, Allegri chiede un centrocampista: decisa la strategia

Juventus, Allegri chiede un centrocampista: decisa la strategia
Virgilio Sport SPORT

McKennie peraltro piace al tecnico del Monaco Niko Kovac e il suo cartellino potrebbe anche servire per abbassare l’esborso necessario per arrivare a Tchouameni, valutato dal Monaco non meno di 40-45 milioni

Tchouameni viene considerato dagli addetti ai lavori proprio l’erede potenziale di Pogba, anche se i due hanno mostrato di poter anche giocare insieme.

La Juventus è una delle big d’Europa più interessate al giocatore, forte anche dei buoni rapporti con il Monaco, che potrebbero permettere al club bianconero di proporre uno scambio con Weston McKennie. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Insomma, una Juventus attiva e attenta, possibile che a gennaio i bianconeri si muovano, ma forse le basi si mettono già adesso, insomma, gennaio sta arrivando. Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve Siamo solo ad ottobre, ma sembra di essere a fine dicembre, il mercato imperversa e la Juventus potrebbe vivere un gennaio interessante con qualche operazione in entrata come non le capitava da qualche anno. (Tutto Juve)

GENNAIO STA ARRIVANDO, MERCATO CALDISSIMO
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr