Valbisagno, al via la demolizione dell'incenitore della Volpara

Genova24.it INTERNO

Valbisagno. Valbisagno, al via la demolizione dell'inceneritore della Volpara. L'ufficializzazione è prevista per il 4 ottobre quando si riunirà il cda di Amiu. Si tratta di un intervento su 27 mila metri cubi per una spesa di 300 mila euro. “I lavori ... (Genova24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 4 ottobre il consiglio di amministrazione di Amiu ufficializzerà una decisione attesa da anni dagli abitanti della Valbisagno e che segnerà un vero e proprio cambio di paradigma della politica dell'azienda: il conferimento dell'incarico a Sviluppo ... (www.comune.genova.it - le notizie in Comune)

Addio all'ex inceneritore della Volpara (La Repubblica)

Originariamente era un ristorante McDonald's costruito e ideato per rappresentare lo sviluppo tecnologico e architettonico. Ma dal 1991 risulta abbandonato. (La Repubblica)

Canada, il McDonald's galleggiante degli anni '80: è abbandonato da 25 anni

Genova – E' ormai vicino all'approvazione definitiva il progetto di riqualificazione del sito della Volpara e quello per la demolizione del tanto dibattuto ex-inceneritore. (Liguria Oggi)

Nella prossima riunione, prevista per il 4 ottobre, il Consiglio di Amministrazione di AMIU assumerà una decisione attesa da moltissimo tempo: su sollecitazione del Comune e per dare un segnale forte circa l'impegno assunto prima dell'estate con il ... (Telenord)

Genova - "Sono iniziati gli interventi contro gli abbandoni abusivi in città, dopo che il Comune e Amiu hanno lanciato una serie di iniziative volte al decoro urbano. (Genova Post)