Inter Campione d'Italia: arrivano i complimenti di Godin e Nainggolan

Inter Campione d'Italia: arrivano i complimenti di Godin e Nainggolan
Cagliari News 24 SPORT

Attraverso i loro profili social sono arrivati anche i complimenti dei due ex nerazzurri, Radja Nainggolan e Diego Godin.

Oggi l’Inter si è laureata campione d’Italia per la 19ª volta nella sua storia: Nainggolan e Godin si sono complimentati. Grazie al pareggio tra Sassuolo ed Atalanta, l‘Inter si è laureata campione d’Italia per la 19ª volta nella sua storia.

Entrambi si sono voluti complimentare con quella che fino all’anno scorso era la loro squadra. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Leonardo Semplici ha parlato della crescita dimostrata da Radja Nainggolan nelle ultime settimane. Leonardo Semplici ha parlato della crescita dimostrata da Radja Nainggolan nelle ultime settimane e del ritorno in campo dopo il turno di squalifica, ecco le parole del tecnico toscano in conferenza stampa:. (Cagliari News 24)

""Andremo a Napoli per cercare di portare via punti determinanti anche in vista delle prossime partite - ha detto Leonardo Semplici nella consueta conferenza stampa della vigilia -. Abbiamo un obiettivo da raggiungere: il Napoli è insieme all'Atalanta la squadra che in questo momento sta meglio di tutte. (fcinter1908)

Ha qualità superiori". vedi letture. Il tecnico del Cagliari, Leonardo Semplici, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Napoli, ha parlato anche del rientro di Nainggolan: "Radja è il nostro ago della bilancia, senza nulla togliere agli altri. (TUTTO mercato WEB)

Cagliari, festa anche per Nainggolan: anche lui è Campione d'Italia

Radja Nainggolan non è rimasto inerme, ha preso una bottiglietta d'acqua e si è diretto proprio il senegalese consegnandogliela tra le mani. Buon Napoli nel primo tempo e vantaggio di Osimhen su assist di Insigne. (AreaNapoli.it)

La soddisfazione del centrocampista belga è ovviamente relativa perché per lui al momento la priorità è solo la salvezza del Cagliari che ieri ha ottenuto un punto sofferto quanto importante in casa del Napoli Nainggolan è campione d’Italia. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr