La Roma punta forte su Xhaka. 15 milioni all'Arsenal, Mou lo vuole al fianco di Veretout

La Roma punta forte su Xhaka. 15 milioni all'Arsenal, Mou lo vuole al fianco di Veretout
TUTTO mercato WEB SPORT

La Roma, forte anche della volonta del giocatore di trasferirsi nella Capitale, ha già presentato un'offerta all'Arsenal da 15 milioni di euro per il classe '92

Josè Mourinho - sottolinea Sky Sport - ha indicato infatti proprio nello svizzero la pedina ideale da affiancare a Veretout nel nuovo centrocampo giallorosso.

15 milioni all'Arsenal, Mou lo vuole al fianco di Veretout. vedi letture. La Roma punta forte su Granit Xhaka (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La carriera di Granit Xhaka. Classe 1992, Xhaka giovanissimo ha iniziato a giocare da professionista con il Basilea, due anni con la squadra ‘B' e poi due stagioni con quella dei grandi Xhaka primo colpo di Mourinho, poi Rui Patricio. (Sport Fanpage)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. (Voce Giallo Rossa)

Secondo quanto riportato dai giornalisti Eleonora Trotta e Adrian Otieno via Twitter, l’affare che porterebbe il calciatore in questione nella Capitale sarebbe in dirittura d’arrivo. Possibile che la chiusura definitiva arrivi in settimana (Siamo la Roma)

Aggiornamento delle carte nautiche » LaRoma24.it – Tutte le News, Notizie, Approfondimenti Live sulla As Roma

Nei giorni scorsi il classe ’92 ha speso parole importanti per Josè Mourinho considerandolo “uno che sa vincere titoli”. – La Roma è sempre più immersa nel mercato per poter consegnare a Josè Mourinho la rosa giusta fin dal ritiro del 6 luglio a Trigoria dove mancheranno solamente i nazionali impegnati nell’Europeo. (RomaNews)

– L’accelerata per Granit Xhaka è fortissima. Per la fumata bianca è questione di poco: entro il weekend dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale. (Giallorossi.net)

Se viene Mourinho farai un mercato diverso rispetto a quello che avresti fatto per Juric e persino per Sarri. Si fa ancora in tempo a capire che le cose cambiano e ad aggiornare le metodologie e le carte nautiche (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr