Fiorentina: presi Gosens, Cataldi e Bove
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina mette a segno tre colpi nelle ultime ore del mercato estivo: ha acquistato Robin Gosens in prestito oneroso dall'Union Berlino con obbligo di riscatto condizionato alle presenze, ha ufficializzato l'ex capitano della Lazio Danilo Cataldi (già a Firenze) prelevato in prestito con opzione e ha preso dalla Roma Edoardo Bove (pure lui già in arrivo) in prestito oneroso con diritto di riscatto per circa 10 milioni. (Tiscali)
Ne parlano anche altre testate
FIORENTINA CATALDI – Ultimo scoppiettante giorno di mercato e ultimi colpi in arrivo. In casa Fiorentina è pronto a vestire la maglia viola Danilo Cataldi, centrocampista della Lazio. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’operazione si è concretizzata con un prestito gratuito, al termine del quale la Fiorentina avrà la possibilità di riscattare il giocatore per circa 5 milioni di euro. (Europa Calcio)
Ma sono contento di quello che arriverà e sono molto fiducioso per questa avventura. Ha raggiunto la stazione di Roma Termini accompagnato dal suo agente Diego Tavano. (ForzaRoma.info)
Samuel Gigot è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore è sbarcato pochissimi... Il sorteggio di Montecarlo ha parlato. Ecco le otto avversarie della Lazio nella prima fase di Europa League: Porto, Ajax,... (La Lazio Siamo Noi)
Mercato ora per ora (Sport Mediaset)
L’AS Roma comunica di aver ceduto Edoardo Bove alla Fiorentina, in prestito con diritto di riscatto. Centrocampista – classe 2002 – Bove ha collezionato 92 presenze con la maglia giallorossa, segnando 4 gol. (LAROMA24)
Dispiace un po' per come è andata, credo che sia io che i tifosi romanisti meritassimo un finale diverso. Edoardo Bove è pronto a sbarcare a Firenze. (Firenze Viola)