Marco Liorni riporta in tv "Ora o mai più": ecco i maestri e i concorrenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dall’11 gennaio su Rai1 conduce lo show musicale che riporta sulle scene ex cantanti di successo Barbara Mosconi Marco Liorni, torna in prima serata e torna pure con uno show musicale molto amato. «Lo seguivo da spettatore e mi piaceva molto». Che cosa la teneva avvinto? «C’erano canzoni belle della nostra vita, della mia vita. Era bello risentirle, ascoltarle rivisitate. E poi erano tutti personaggi divertenti, completamente liberi, che è la cosa principale di questo show: sia i maestri sia i concorrenti si sentono liberi. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Ne parlano anche altre testate
Dalle vittorie al Festival di Sanremo e dai primi posti nelle classifiche sono finiti all'ombra del mondo musicale. (L'Unione Sarda.it)
Anonimo Italiano, Matteo Amantia (degli Sugarfree), Antonella Bucci, Carlotta, Pierdavide Carone, Loredana Errore, Pago e Valerio Scanu sono gli otto artisti protagonisti della nuova edizione di Ora o mai più, sette appuntamenti in prima serata su Raiuno a partire da sabato 11 gennaio (con l’eccezione di sabato 15 febbraio, per lasciare spazio alla serata finale del festival di Sanremo). (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Dopo sei anni di pausa, sabato 11 gennaio, torna in prima serata su Raiuno il talent musicale “Ora o mai più” condotto da Marco Liorni. Fil rouge del programma le canzoni e la musica dal vivo con l’orchestra diretta dal Maestro Leonardo De Amicis. (il Giornale)
La formula di 'Ora o mai più' vede gli otto cantanti in gara sfidarsi nell'esecuzione di diversi brani che hanno fatto la storia della musica italiana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il prossimo film della Marvel, Captain America: Brave New World, ha attirato l’attenzione per la sua intrigante trama e il coinvolgimento di attori di fama. Tuttavia, la pellicola ha anche subito diverse riscritture che hanno portato alla cancellazione del ruolo dell’ex campione WWE, Seth Rollins. (SofiaOggi.com)
Un solo disco all'attivo, nove singoli in totale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)