Milan formato Max: Allegri in pole con la nomina di Tare nuovo DS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Massimiliano Allegri, tecnico attualmente svincolato, sarebbe il nome scelto da Igli Tare e Furlani per il Milan della la prossima stagione ALLEGRI MILAN TARE – Un primo mattoncino per la costruzione di un progetto tutto nuovo che possa riportare il Diavolo al vertice è stato posto nel corso dell’incontro tra Giorgio Furlani e Igli Tare. Piatto forte del menù romano di ieri, la candidatura per la nuova poltrona di Casa Milan sistemata per il Direttore Tecnico, con il dirigente albanese grandissimo favorito per la nomina al ruolo. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Lazio-Bodo Glimt: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming, orario e arbitro Tare-Milan, la situazione Ieri pomeriggio a Roma c’è stato un incontro tra l’ex giocatore e dirigente della Lazio (18 anni in biancoceleste) e l’a. (Il Messaggero)

Come riportato dal Corriere della Sera, se l’ex ds della Lazio Igli Tare, ormai in pole, diventerà effettivamente il nuovo direttore sportivo del Milan (ieri incontro di 4 ore molto proficuo con Giorgio Furlani a Roma) il prossimo allenatore del club rossonero sarà con ogni probabilità Massimiliano Allegri. (LazioNews24.com)

L’ex tecnico bianconere accetterebve di buon grado, una nuova sfida un nuovo progetto da far germogliare. Milan Tare ti porta Allegri, sempre piu’ vicino l’arrivo del nuovo ds Tare per i rossoneri. (News Sports)

Cardinale, come si ricorderà, aveva già incontrato Tare, a febbraio, a Londra insieme al suo Senior Advisor, Zlatan Ibrahimović. Già in quell'occasione l'albanese aveva convinto i due; poi, nel discorso della scelta del DS, è subentrato Furlani, che ha rimescolato le carte e rifatto partire il 'casting'. (Pianeta Milan)

Perché per tutto il resto aleggia un alone di mistero che in casa Milan deve sparire presto, se si vuole programmare il futuro con efficacia. Di certo c’è solo una cosa: i colloqui. (Il Fatto Quotidiano)

Milan, l'esito del summit tra Furlani e Tare a Roma — Saltato l'arrivo di Fabio Paratici, squalificato fino al prossimo 20 luglio, il Milan cerca un professionista di comprovata esperienza nel mercato italiano ed estero, che sappia lavorare in team e che, in caso di necessità, sappia farsi sentire nello spogliatoio. (Pianeta Milan)