Simona Viceconte suicida come la sorella Maura/ Inchiesta per istigazione al suicidio

Simona Viceconte suicida come la sorella Maura/ Inchiesta per istigazione al suicidio
Il Sussidiario.net Il Sussidiario.net (Esteri)

SIMONA VISCONTE COME LA SORELLA MAURA: DOPPIA TRAGEDIA. Tra gli anni Novanta e primi 2000, Maura Viceconte era una delle stelle dell’atletica e maratona italiana: Bronzo agli Europei di Budapest 1998 e primatista assoluta nella medesima distanza.

Se ne è parlato anche su altre testate

La morte di Maura Viceconte. Maura Viceconte è morta a soli 51 anni, un anno fa, dopo aver vinto una battaglia contro il cancro. Un anno fa Maura Viceconte, campionessa italiana di maratona, era stata ritrovata impiccata ad un albero. (Thesocialpost.it)

La sorella, esattamente un anno dopo, muore come lei. La sorella Simona, esattamente un anno dopo, si è tolta la vita, impiccandosi proprio come lei. (L'HuffPost)

Negli ambienti della Procura di Teramo la convinzione si sarebbe radicata già nella serata di giovedì, poche ore dopo la tragedia: dietro al suicidio di Simona Viceconte , 45 anni, non ci sarebbe l’emulazione quasi rituale del gesto compiuto esattamente un anno prima dalla sorella maggiore Maura , una delle più forti maratonete della storia dell’atletica azzurra. (Corriere della Sera)

Si è tolta la vita a distanza di un anno dalla sorella maratoneta con le stesse modalità: si tratta di Simona Viceconte, 45 anni, originaria di Torino, sposata e madre di due figlie, trovata morta con un foulard stretto alla gola nella tromba delle scale in una palazzina a Teramo (AbruzzoLive)

Morta Simona Viceconte, si è tolta la vita un anno dopo il suicidio della sorella Maura. LEGGI : L’atletica leggera piange la campionessa Maura Viceconte morta suicida. Nuova tragedia a distanza di un anno. (Giornale dei Navigli)

La stessa ora, le stesse modalità della morte di Maura che esattamente un anno fa aveva lasciato il compagno e i figli dopo il pranzo domenicale dicendo loro che sarebbe andata a buttare la spazzatura. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti