Calcio in Tv, le gare trasmesse oggi: in scena Milan-Inter e Roma-Napoli

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calcio in Tv, le gare trasmesse oggi: in scena Milan-Inter e Roma-Napoli Ci sono diversi appuntamenti calcistici in questa domenica 2 febbraio. Continua la 23ª giornata di Serie A che tra le altre vedrà andare in scena due big match: il derby Milan-Inter alle ore 18:00 e Roma-Napoli alle 20:45. Si gioca anche per le serie cadette del nostro paese e sono diversi gli incontri internazionali. Di seguito la programmazione in tv. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
Le scelte della redazione: dal derby di Milano a quello del Sole, in Premier Arteta sfida Pep (Diretta)
Inzaghi prova a vendicare le due sconfitte stagionali tra campionato e Supercoppa, una possibilità concreta per i betting analyst di William Hill che vedono avanti l’Inter a 2, sale a 3,50 il pareggio assente da dieci scontri diretti, con l’en plein rossonero fissato a 3,90. (Tutto Juve)
È il weekend in cui Milano si divide: Inzaghi parte nettamente in vantaggio su Conceiçao, con la vittoria del Milan a 3,90 e il pareggio a 3,55. La capolista all’Olimpico: a 2,40 altri tre punti per Conte (Padova News)

Daniele Triolo Redattore 2 febbraio 2025 (modifica il 2 febbraio 2025 | 09:46) È in svolgimento la 23^ giornata della Serie A 2024-2025. Venerdì primo anticipo, Parma-Lecce 1-3 al 'Tardini'. Ieri, poi, il calendario ha visto disputarsi quattro partite: Udinese-Venezia 3-2, Monza-Verona 0-1, Atalanta-Torino 1-1 e Bologna-Como 2-0. (Pianeta Milan)
Oggi in TV, Serie A: dove vedere il derby di Milano e il big match Roma-Napoli 15.00 Fiorentina-Genoa (Serie A) - DAZN, DAZN 1 (TUTTO mercato WEB)
Alle 18.00 è il momento del big match, il derby di Milano, Milan-Inter, in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW . La domenica della 23^ giornata di campionato si apre alle 12.30 con Juventus-Empoli, alle 15.00 si prosegue con Fiorentina-Genoa. (Sky Sport)