Il primo episodio di Loki è disponibile su Disney+!

Il primo episodio di Loki è disponibile su Disney+!
SmartWorld CULTURA E SPETTACOLO

Il primo episodio è già disponibile.

ISCRIVITI A DISNEY+. Vi ricordiamo che l’abbonamento a Disney Plus viene a costarvi 8,99€ al mese, con la possibilità di disdire in qualsiasi momento, o, alternativamente, 89,99€ l’anno, con un risparmio del 15% (2 mesi in regalo sostanzialmente).

Disney+, il servizio di streaming di casa Disney che a questo punto accoglie più di 100 milioni di abbonati in tutto il mondo, accoglie oggi il primo episodio di Loki. (SmartWorld)

Su altri giornali

#LOKI spoilers!! (BadTaste.it)

Loki, la recensione: a spasso nel tempo con Tom Hiddleston. Tom Hiddleston compare su Zoom accanto ai colleghi Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw e Wunmi Mosaku per presentare alla stampa internazionale Loki (qui la nostra recensione), terza serie targata Marvel Studios su Disney+ dal 9 giugno. (The Hot Corn Italy)

Processo a Loki: gli easter egg dell’episodio 1. Quando Loki arriva davanti al giudice, scopriamo che il motivo per cui Loki è lì è che non avrebbe dovuto rubare il Tesseract, scombussolando la continuità temporale dell’universo. (Orgoglio Nerd)

Loki: recensione della serie Marvel pronta a decostruire il famoso villain

Spiega Tom Hiddleston:. Ciò che amo della serie è che Loki viene spogliato di tutto ciò che conosce Ho fatto una lunga chiacchierata al telefono con Kate… ed è stata molto accurata, molto appassionata. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

È la terza serie della Fase Quattro del MCU. Ecco tutti gli attori che hanno partecipato all’attesissimo progetto che debutterà oggi, 9 giugno, su Disney+ (proseguendo ogni venerdì alle 9.00. (Sky Tg24 )

E proprio il tempo è la dimensione in cui va snodandosi la serie, inserita in un vortice di rimandi e deviazioni in cui va capitando il suo protagonista, pronto alla ricerca di se stesso sotto molteplici punti di vista. (My Red Carpet)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr