Cannes 2021, Palma d'oro a Titane, ma è ancora Sharon Stone show

L'attrice ha calcato la Croisette incantando tutti, dimostrando di essere una vera e propria icona di stile

Si è svolta la cerimonia conclusiva del Festival di Cannes 2021: se c'è una protagonista indiscussa quella è certamente Sharon Stone .

(DiLei)

La notizia riportata su altri media

I n attesa dei vincitori del Festival di Cannes 2021, è l’Cap d’Antibes. Protagonista, la madrina dell’evento, portavoce della Fondazione per la ricerca sull’Aids fin dagli anni ’90 (appena nominata Cavaliere dell’Ordine francese delle arti e delle lettere). (Io Donna)

Cannes, al Gala Amfar Sharon Stone sul red carpet con il figlio. Anche Dylan Penn e Spike Lee alla serata di raccolta fondi. Roma, 17 lug. (askanews) – Al di là di tutti film in concorso e delle tante star francesi presenti al festival, la regina del red carpet di Cannes quest’anno è stata sicuramente Sharon Stone. (askanews)

Bellezza e moda a parte, Sharon Stone è a Cannes principalmente per l’amfAR Gala, l’evento benefico a sostegno della ricerca contro l’Aids, di cui l’attrice è portavoce fin dagli anni ’90. Mettiamo i puntini sulle i: Sharon è sempre stata una bellissima ragazza fin da giovane ma col passare degli anni sembra acquisire una bellezza senza tempo e di classe. (DiLei)