"Forza Andrea Cossu, siamo tutti con te": condizioni stabili dopo il terribile incidente sulla 554

Forza Andrea Cossu, siamo tutti con te: condizioni stabili dopo il terribile incidente sulla 554
Casteddu Online SPORT

Il comunicato ufficiale del Cagliari calcio: “A seguito di un incidente stradale avvenuto oggi, il dirigente rossoblù Andrea Cossu si trova ricoverato presso l’ospedale “Brotzu” di Cagliari.

“Forza Andrea Cossu, siamo tutti con te”: condizioni stabili dopo il terribile incidente sulla 554.

Sottoposto ad accertamenti e terapie, le sue condizioni sono stabili.

La Porsche di Andrea Cossu contro il guard rail sulla 554, l’ex giocatore del Cagliari non è in pericolo di vita. (Casteddu Online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ex calciatore e attuale dirigente del club rossoblù era rimasto vittima ieri sera di un drammatico incidente stradale (LEGGI ): subito trasportato in codice rosso presso la struttura sanitaria, ha riportato un trauma cranico, toracico, varie fratture, l’interessamento della milza e una profonda ferita a un piede. (Calcio Casteddu)

Dopo il grave episodio accaduto ieri nella statale 554, i due club hanno manifestato vicinanza tramite Twitter. Andrea Cossu ha rappresentato tantissimo per la storia recente del Cagliari. Oggi dirigente del club rossoblù, l’incidente avvenuto ieri nella SS554 ha generato apprensione in tutto il mondo dello sport. (Calcio Casteddu)

L'ex calciatore oggi 40enne, che si è ritirato dal calcio giocato nel 2018, ha perso il controllo della vettura di cui era alla guida, facendo anche diverse carambole prima di arrestare la sua corsa. Sebbene le sue condizioni siano gravi, non è in pericolo di vita (Tutto Napoli)

"Forza Andrea, siamo tutti con te!", il Cagliari Calcio e i tifosi vicini a Cossu

L'auto è un ammasso di rottami, senza ruoti e pezzi di abitacolo e di motore, Cossu è stato sbalzato fuori ed è finito sull'asfalto dopo un volo di diversi metri Ansia per Andrea Cossu, coinvolto ieri in un terribile incidente sulla 554. (L'Unione Sarda.it)

Arriva il tweet del Cagliari riguardo le condizioni di Andrea Cossu, vittima di un incidente stradale quest’oggi. Andrea Cossu, ex calciatore e oggi dirigente del Cagliari, ha subito un incidente stradale. (CalcioMercato.it)

L’ex-rossoblu e attuale dirigente della Società non correrebbe pericolo di vita, sebbene abbia riportato numerose fratture Secondo alcune testimonianze l’auto viaggiava a forte velocità. (vistanet)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr