"Forza Andrea Cossu, siamo tutti con te": condizioni stabili dopo il terribile incidente sulla 554

Casteddu Online SPORT

Il comunicato ufficiale del Cagliari calcio: “A seguito di un incidente stradale avvenuto oggi, il dirigente rossoblù Andrea Cossu si trova ricoverato presso l’ospedale “Brotzu” di Cagliari.

“Forza Andrea Cossu, siamo tutti con te”: condizioni stabili dopo il terribile incidente sulla 554.

Sottoposto ad accertamenti e terapie, le sue condizioni sono stabili.

La Porsche di Andrea Cossu contro il guard rail sulla 554, l’ex giocatore del Cagliari non è in pericolo di vita. (Casteddu Online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sottoposto ad accertamenti e terapie, le sue condizioni sono stabili. A seguito di un incidente stradale avvenuto oggi, il dirigente rossoblù Andrea Cossu si trova ricoverato presso l’ospedale “Brotzu” di Cagliari. (CalcioMercato.it)

Forza Andrea, siamo tutti con te!”, la nota diffusa sui social. Sottoposto ad accertamenti e terapie, le sue condizioni sono stabili. (Virgilio Sport)

Forza Andrea! Dal sito gianlucadimarzio.com si viene a conoscenza che gli accertamenti hanno escluso lesioni cerebrali e midollari per il 41enne Cossu: in giornata è atteso un bollettino medico ufficiale. (Calcio Casteddu)

“Il paziente è tuttora ricoverato in rianimazione, stabile ma ancora in prognosi riservata. Secondo alcune testimonianze l’auto viaggiava a forte velocità. (vistanet)

«A seguito di un incidente stradale avvenuto oggi, il dirigente rossoblù Andrea Cossu si trova ricoverato presso l’ospedale “Brotzu” di Cagliari La società in cui ha militato tanti anni ha espresso, attraverso il profilo Twitter ufficiale, un pensiero per lui. (Sampdoria News 24)

Oggi dirigente del club rossoblù, l’incidente avvenuto ieri nella SS554 ha generato apprensione in tutto il mondo dello sport. A seguito di un incidente stradale avvenuto oggi, il dirigente rossoblù Andrea Cossu si trova ricoverato presso l’ospedale “Brotzu” di Cagliari (Calcio Casteddu)