Tacopina: “Amo Bologna, ma ora tiferò Spal. Saputo? Non ci sentiamo”

Tuttobolognaweb SPORT

Si passa poi al Bologna, ma i rapporti con Saputo sono freddi: "Non ci sentiamo- il commento di Joe - Gli ho mandato un messaggio qualche tempo fa ma non ci sentiamo.

"Il 9 agosto completeremo l'acquisto - le parole di Joe - Ho trovato a Ferrara persone valide come Zamuner e porterò con me Tarantino.

Le parole di Joe Tacopina al Carlino. Redazione TuttoBolognaWeb. Ai primi di agosto completerà l'acquisto della Spal, lui che è stato il presidente del Bologna promosso in A. (Tuttobolognaweb)

Su altre fonti

Per una squadra come la Spal è ideale, dobbiamo essere rapidi a capire il talento dei giocatori sfruttando i dati. Io faccio tutto quello che posso per vincere, l’ho fatto per il Bologna e il Venezia, lo farò per la Spal". (il Resto del Carlino)

LEGGI ANCHE. SPAL – TACOPINA, TROVATO L’ACCORDO: PASSAGGIO QUOTE ENTRO AGOSTO Ma non è una critica, avere una società stabile e solida, visti gli anni del passato, è una conquista”. (Stadionews.it)

Con i lagunari la scalata alla Serie A è partita grazie al mio investimento quando ho rilevato il club dopo il fallimento. Non ci siamo imposti immediati traguardi per non mettere pressione alla squadra e alla piazza, ma vogliamo la Serie A prima possibile. (Monza-News)

Molti vogliono partecipare alla nascita e alla crescita delle Spal Academy che nelle nostre intenzioni poi si espanderebbero in tutti gli Stati Uniti Non ci siamo imposti immediati traguardi per non mettere pressione alla squadra e alla piazza, ma vogliamo la Serie A prima possibile. (Calciomercato.com)

Non ci siamo imposti immediati traguardi per non mettere pressione alla squadra e alla piazza, ma vogliamo la Serie A prima possibile. Tacopina sulla SPAL: "L’obiettivo è la A in 2-3 anni. (TUTTO mercato WEB)

Il commento: "Dionisi sa fare un bel calcio ma non va scaricato alle prime difficoltà". Intervistato da Il Resto del Carlino - Edizione Ferrara, Joe Tacopina ha parlato così di mister Dionisi: "Lo adoro, lui è un ottimo ragazzo e un allenatore bravissimo, quando ero a Venezia tanti avversari me lo dicevano. (Sassuolonews.net)