Montiano: l'attività dei medici di medicina generale torna nella sede distrettuale Asl

Montiano: l'attività dei medici di medicina generale torna nella sede distrettuale Asl
Grosseto Notizie SALUTE

Da lunedì 13 settembre, i medici di medicina generale di Montiano, la dottoressa Lucignani e il dottor Citarella, torneranno a svolgere l’attività nella sede distretto Asl.

Non appena saranno completati gli arredi che rinnovano il punto prelievi, sarà prevista una breve inaugurazione alla presenza delle autorità

Il temporaneo trasferimento dei medici si era reso necessario per permettere di effettuare i lavori di manutenzione straordinaria nei locali del distretto, giunti a termine. (Grosseto Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Riflessioni sul passaggio alla dipendenza. di Simone Quintana. 10 SET - Gentile Direttore,. vorrei condividere con lei e con i lettori di Quotidiano Sanità alcune riflessioni sulla Medicina Generale. Medicina Generale. (Quotidiano Sanità)

Un giorno sì, e l'altro pure, leggo sempre di qualcuno che vuole un po' di quei miliardi per la propria categoria o associazione. Medicina generale e affermazione professionale. (Quotidiano Sanità)

Sull’accesso ai pronto soccorso Regione Liguria ribadisce che durante l’estate l’emergenza calore non ha creato particolari problemi e tutto è stato gestito correttamente come negli anni passati» Regione Liguria ha svolto tutte le procedure necessarie per acquisire medici di medicina generale sul territorio, ma lo squilibrio tra i posti disponibili e i medici aventi titolo è alto. (Riviera24)

Regione Liguria, in arrivo un bando per 90 medici di base nelle zone disagiate dell'entroterra

Una grave carenza. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (quotidianodipuglia.it)

Un sistema dove i medici possono prestare attività sia pubblica che privata e dove spesso le liste d’attesa sono interminabili. Centinaia di nuovi contagiati in diversi Paesi del mondo aprono la pista alla più grande emergenza sanitaria del XXI Secolo. (Quotidiano Sanità)

. » Leggi tutto Regione Liguria ha svolto tutte le procedure necessarie per acquisire medici di medicina generale sul territorio, ma lo squilibrio tra i posti disponibili e i medici aventi titolo è alto. (Liguria 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr