Napoli, da trovare l'intesa con il Sassuolo per Raspadori

Calcio News 24 SPORT

L’incontro odierno tra Napoli e Sassuolo non ha portato l’intesa tra le due squadre per la cessione di Raspadori. Si è concluso l’incontro fra la dirigenza del Napoli e quella del Sassuolo.

Secondo quanto riferito da Sky, il vertice ha avuto esito proficuo ma non ancora decisivo.

Oggetto della discussione, Giacomo Raspadori, attaccante neroverde nel mirino del club azzurro.

Intesa ancora da trovare: la fumata sarebbe al momento grigia, senza escludere che però possa trasformarsi in un ok alla fine della trattativa

(Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Il Sassuolo vuole vendere Raspadori al prezzo cui ha venduto Scamacca: 36 milioni più 6 di bonus e il 15% sulla rivendita incassati dal West Ham. Scrive la Gazzetta:. (IlNapolista)

E De Laurentiis? Il Napoli ha il sì di Raspadori che è rimasto malissimo per l'esito del summit: 5 anni di contratto a 2,5 milioni a stagione. (ilmattino.it)

Il Napoli è forte dell'accordo quinquennale con Raspadori (2,5 milioni di euro all'anno), ma il Sassuolo non molla sul prezzo. Calciomercato Napoli, aggiornamenti sulla trattativa Raspadori. (CalcioNapoli24)

Raspadori-Napoli, richiesta folle di Carnevali a De Laurentiis

Fuori mercato la richiesta economica del Sassuolo. “Ci sono alcuni passaggi significativi sulla trattativa tra il Aurelio De Laurentiis e Giovanni Carnevali per il trasferimento in azzurro dell’attaccante. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Né il manager del trequartista, Tullio Tinti, pensa di mettere l'AD Carnevali con la spalle al muro. Ma è chiaro che l'intoppo è legato alla valutazione diversa che i due club danno del talento 22enne. (CalcioNapoli1926.it)

FLORENCE, ITALY – MAY 27: Davide Frattesi of Italy poses during an official portrait session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on May 27, 2022 in Florence, Italy. Non c’è solo Giacomo Raspadori nei pensieri di mercato di Cristiano Giuntoli sull’asse tra Napoli e Sassuolo (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr