Pioli senza freni: "Per la prossima stagione abbiamo un solo obiettivo!"

Spazio Milan SPORT

Credo che il successo sia stato frutto anche della grande continuità che abbiamo avuto nel corso della stagione credendo sempre in ciò che stavamo facendo.

LE PAROLE SUL SUCCESSO. “Durante la stagione lo scudetto lo vinci grazie a tutte le partite perchè tutte le partite hanno significato molto per il nostro percorso.

Intervistato dai microfoni dei canali ufficiali del Milan, Stefano Pioli ha commentato la conquista del 19esimo Scudetto della storia rossonera così. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri giornali

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. I festeggiamenti per lo Scudetto non sono di certo archiviati; all'indomani della mastrodontica sfilata per le vie di Milano, infatti, il mondo Milan continua - legittimamente - a esaltarsi per la vittoria del campionato, ma. (Milan News)

La gavetta di Pioli. Il tecnico campione d'Italia ha fatto una lunga gavetta prima di arrivare ai grandi livelli di oggi, la carriera di Stefano Pioli come allenatore inizia nelle giovanili del Bologna. (Fantacalcio ®)

"Abbiamo fatto una cosa importante e ora guardiamo avanti: l’Europa è il nostro obiettivo, conosciamo le difficoltà, ma possiamo fare sempre meglio”. In occasione del 'Premio Bulgarelli', l'allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla stagione appena conclusa. (Pianeta Milan)

Nel video proposto, il suo intervento (Pianeta Milan)

Vedi anche Milan Milan: la medaglia rubata a Pioli spunta sui social, poi consegnata ai Carabinieri. Il segreto del suo Milan. "Quando parla Paolo Maldini bisogna ascoltare e capire che cosa sia questo club e la storia di questo club. (Sport Mediaset)

Lo stopper, da calciatore, ha poi vestito anche la maglia della Juventus, per la quale ha giocato dal 1984 al 1987 vincendo la Supercoppa UEFA 1984, la Serie A 1984-1985, la Coppa dei Campioni 1984-1985 e la Coppa Intercontinentale 1985 Anzi, forse la fama dell’ex difensore 56enne parte proprio dalle lande matuziane, meglio dire dal Comunale dove, con la maglia del Parma, segnò il primo dei 5 gol della sua carriera. (Riviera24)