Reggio Calabria, pacco sospetto recapitato alla Hermes. De Biasi: “il gesto compiuto va stigmatizzato in tutte le sedi”

Reggio Calabria, pacco sospetto recapitato alla Hermes. De Biasi: “il gesto compiuto va stigmatizzato in tutte le sedi”
Stretto web INTERNO

Ciò che vogliamo sottolineare è la delicatezza dei momenti vissuti da tutti i dipendenti, momenti intrisi di comprensibile paura ed apprensione.

A tutti i dipendenti della Hermes, all’amministratore delegato Giuseppe Mazzotta che con lucidità ha allertato immediatamente le forze dell’ordine, giunga la nostra solidarietà ed il nostro sostegno incondizionato”, conclude la nota

De Biasi: “il gesto compiuto va stigmatizzato in tutte le sedi per la sua portata oltremodo grave e tutt’altro che innocua”. (Stretto web)

Ne parlano anche altre fonti

Sono 61 i nuovi casi positivi al Covid registrati in Calabria nelle ultime 24 ore, a fronte di 2612 tamponi effettuati. In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 886.934. (LaC news24)

In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 886934 (+2.612). Questi sono i dati giornalieri relativi all’epidemia da Covid-19 comunicati dai Dipartimenti di Prevenzione delle AA.SS.PP. (Corriere della Calabria)

Di questi, 3 sono risultati positivi al test. La Direzione Aziendale del G.O.M. Nelle ultime ventiquattro ore sono stati 179 i soggetti sottoposti allo screening per CoViD-19. (Il Reggino)

Reggio Calabria, una lettrice esasperata dal quartiere di Sant’Anna: “siamo sommersi dai rifiuti e invasi da ratti e scarafaggi, situazione sempre più grave”

La famiglia ringrazia i cittadini per l'interesse dimostrato nella ricerca. Grande sospiro di sollievo per la famiglia di Carlo Foti, scomparso nella prima mattina di ieri. La famiglia ringrazia tutti i cittadini per l'interesse dimostrato nella ricerca (CityNow)

E’ questa l’ennesima idea del gruppo del signor Leandro Campicelli, il quale da tempo difende con grande impegno la Sorgente e cerca di tenere in maniera dignitosa la spiaggia tanto amata dai reggini ma dimenticata dalle istituzioni (Stretto web)

8 Giugno 2021 14:46. Reggio Calabria, la segnalazione di una lettrice di StrettoWeb dal quartiere Sant’Anna. Una lettrice di StrettoWeb ha inviato una lettera alla nostra Redazione per evidenziare un problema che affligge la zona di Sant’Anna a Reggio Calabria. (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr