Reggio Calabria, pacco sospetto recapitato alla Hermes. De Biasi: “il gesto compiuto va stigmatizzato in tutte le sedi”

Stretto web INTERNO

Ciò che vogliamo sottolineare è la delicatezza dei momenti vissuti da tutti i dipendenti, momenti intrisi di comprensibile paura ed apprensione.

A tutti i dipendenti della Hermes, all’amministratore delegato Giuseppe Mazzotta che con lucidità ha allertato immediatamente le forze dell’ordine, giunga la nostra solidarietà ed il nostro sostegno incondizionato”, conclude la nota

De Biasi: “il gesto compiuto va stigmatizzato in tutte le sedi per la sua portata oltremodo grave e tutt’altro che innocua”. (Stretto web)

Ne parlano anche altre fonti

La famiglia ringrazia tutti i cittadini per l'interesse dimostrato nella ricerca A distanza di oltre 24 ore, fortunatamente, il signore residente in zona sud, è stato rintracciato e ritrovato, proprio qualche minuto fa, dallo stesso fratello. (CityNow)

Cosenza: CASI ATTIVI 6422 (67 in reparto, 4 in terapia intensiva, 6351 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 16172 (15628 guariti, 544 deceduti). Crotone: CASI ATTIVI 175 (16 in reparto, 0 in terapia intensiva, 159 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 6295 (6198 guariti, 97 deceduti). (Il Reggino)

E’ questa l’ennesima idea del gruppo del signor Leandro Campicelli, il quale da tempo difende con grande impegno la Sorgente e cerca di tenere in maniera dignitosa la spiaggia tanto amata dai reggini ma dimenticata dalle istituzioni (Stretto web)

Alle porte dell’estate, con il caldo che incombe, assistiamo impotenti all’aggravarsi di una situazione sempre più propizia all’insediamento di ratti, scarafaggi e quant’altro. 8 Giugno 2021 14:46. Reggio Calabria, la segnalazione di una lettrice di StrettoWeb dal quartiere Sant’Anna. (Stretto web)

In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 886934 (+2.612). Le persone risultate positive al Coronavirus sono 67758 (+61) rispetto a ieri. (Corriere della Calabria)

Lo riporta il bollettino odierno diramato dalla Regione che rileva anche 175 guariti. Un decesso avvenuto presso l'AOU Mater Domini è stato inserito nell'ASP di provenienza (Crotone) (LaC news24)