Sky, Ugolini: “L’ha ammesso anche Manna, si poteva fare di più. Resta il senso di amarezza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sky, Ugolini: “L’ha ammesso anche Manna, si poteva fare di più. Resta il senso di amarezza" Nel corso di Sky Sport 24, è intervenuto l'inviato da Castel Volturno Massimo Ugolini: "L’ha ammesso anche Manna, gli va dato merito, si poteva fare di più sul mercato. Si doveva e si poteva fare qualcosa di diverso, il mercato di gennaio è complicato, ha detto Manna, perchè dura poco e perché spostare i grandi giocatori in questo mese si fa fatica, ti cosa almeno un 20% in più di una trattativa che puoi condurre in estate. (Tutto Napoli)
Su altri media
Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha offerto una disamina approfondita del mercato azzurro durante una conferenza stampa organizzata a Castel Volturno. Duri gli attacchi nei confronti di Kvaratskhelia: "Siamo stati quasi ricattati, lui lavora col PSG da maggio". (Diretta)
Il Mattino titola stamani sulle parole di Manna sul mercato: "Ricattati da Kvara" Manna dà spiegazioni riguardo a ciò che è successo nell'ultimo mese, con la cessione di Kvara al PSG e il mancato arrivo di un vero e proprio sostituto (passando dal sogno Garnacho a Okafor). (TUTTO mercato WEB)
Gianmarco Nurra 6 febbraio 2025 (modifica il 6 febbraio 2025 | 09:17) L'edizione odierna di Repubblica ha evidenziato un particolare sulla trattativa tra il georgiano e i parigini (CalcioNapoli1926.it)
Il riferimento è all’articolo 17 del regolamento della Fifa per lo status e il trasferimento di giocatori, che avrebbe legittimato Kvaratskhelia a liberarsi dal club azzurro per una cifra di circa 10 milioni di euro, facendo perdere al club di De Laurentiis l'incasso importante proveniente dalla sua cessione. (CalcioNapoli1926.it)
Antonio Corbo, editorialista di Repubblica, è intervenuto a Napoli Magazine Live in onda su Radio Punto Zero. Di seguito le sue dichiarazioni. Così il giornalista: “La Fiorentina è in una situazione di emergenza. (Terzo Tempo Napoli)
Ieri Giovanni Manna in conferenza stampa ha spiegato di essere stati "quasi ricattati" per l'addio già a gennaio di Kvaratskhelia. A cosa faceva riferimento il ds del Napoli? Ne parla il quotidiano Repubblica oggi in edicola: "Il riferimento è all’articolo 17 del regolamento della Fifa per lo status e il trasferimento di giocatori. (Tutto Napoli)