Napoli, Conte conferma: "Kvaratskhelia ha chiesto di essere ceduto, sono deluso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte ha confermato la separazione tra Kvaratskhelia e il Napoli, rivelando che il giocatore ha chiesto esplicitamente di essere ceduto, nonostante gli sforzi per convincerlo a rimanere. Il tecnico ha espresso grande delusione per il fallimento del progetto di mantenere il calciatore. Antonio Conte non si è nascosto nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Hellas Verona, annunciando che la storia tra Kvara e il Napoli è giunta al termine. (Diretta)
Su altri giornali
Khvicha Kvaratskhelia, stella georgiana del Napoli, è diventato il principale obiettivo del PSG in questa finestra di mercato invernale. Con 5 gol e 3 assist in 19 partite stagionali, il talento azzurro ha attirato l’attenzione del club parigino, deciso a rinforzare il proprio attacco per rimanere competitivo su tutti i fronti. (Europa Calcio)
Al netto del chiacchiericcio mediatico, di quello che riguarda la situazione di Khvicha Kvaratskhelia ed il suo possibile addio in questa sessione di calciomercato, il Napoli dovrà a breve tornare in campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Per il calciomercato Napoli ultimissime arrivano anche sul fronte Lorenzo Pellegrini. Sono giorni caldissimi, infatti, in casa partenopea, dove non tiene banco solamente la vicenda Kvaratskhelia. Sicuramente, il georgiano resta il tema nevralgico per i tifosi azzurri, ma molti si sono già proiettati verso il futuro, ipotizzando i nomi che potrebbero prendere il suo posto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Khvicha Kvaratskhelia è oggetto di una trattativa tra il Napoli e il Paris Saint-Germain, del suo destino hanno già parlato, incontrandosi, l’agente del georgiano Mamuka Jugeli e il ds azzurro Giovanni Manna, e di qui a fine mercato – ma forse anche già la settimana prossima – diventerà, salvo sconvolgimenti, un calciatore del club francese, che lo segue da tempo e oggi sa che, affondando il colpo, può andare a segno, perché tutte le resistenze sono cadute. (Quotidiano Sportivo)
Il Napoli guarda con interesse a Federico Chiesa per il dopo Kvaratskhelia. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club azzurro starebbe valutando l’esterno italiano come possibile sostituto del georgiano in caso di cessione. (Napolipiu.com)
La prima è di 45 milioni più Kolo Muani ma l'attaccante non sarebbe molto convinto di trasferirsi alla corte di Antonio Conte. Secondo Footmercato, il club parigino avrebbe fatto due proposte diverse al Napoli per il calciatore georgiano. (CalcioNapoli24)