Insigne Toronto, nulla di fatto: in MLS va un altro italiano

Spazio Napoli SPORT

Difficile affermare se Lorenzo Insigne resterà al Napoli o meno ma c'è di certo che non sarà un nuovo calciatore del TorontoFC

Il futuro di Lorenzo Insigne è al centro del calciomercato del Napoli: va al Toronto?

Calciomercato Napoli, Insigne al Toronto?

Il capitano azzurro, com'è noto, è in scadenza di contratto e nelle ultime settimane è stato accostato a diversi club e diversi campionati.

: Imago - Napoli Insigne Toronto. (Spazio Napoli)

Su altre fonti

Questioni economiche tra le maggiori divergenze con la società sul fronte rinnovo, stando alle ultime indiscrezioni diffuse da Sport Mediaset. Quanto all'ex talento del Palermo, la Juventus e l'attaccante argentino - secondo quanto riportato dalla redazione di 'Sport Mediaset' - sembrano comunque vicini a una soluzione positiva della vicenda. (AreaNapoli.it)

Luciano Spalletti attende Faouzi Ghoulam, ma al momento il rischio è notevole: l'algerino tornerà ai livelli del passato? Raffaele Auriemma, ai microfoni di Teleclub Italia, si è soffermato sul calciomercato del Napoli facendo un focus sulla questione relativa al laterale mancino: "Il Napoli sta seguendo un calciatore molto forte: Mandava. (AreaNapoli.it)

Dall’Inghilterra arriva forte e chiaro il segnale che anche il Manchester United avrebbe fatto un pensiero" Secondo indiscrezioni l’incontro che finalmente ci sarebbe stato fra De Laurentiis e il procuratore Pisacane, sarebbe finito con la classica fumata nera. (Tutto Napoli)

L'esperto di calciomercato, Stefano Agresti, ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "La trattativa è in corso, ci sono delle richieste del calciatore che la società sta prendendo in esame. Stefano Agresti, giornalista, ha fatto un focus su Lorenzo Insigne. (AreaNapoli.it)

Ora è presto per parlarne, ma al momento esistono società che sono disposte a dare ad Insigne ciò che chiede? De Laurentiis ha fatto uno sconto ad Insigne e al suo procuratore, Pisacane, per Natale?. (Tutto Napoli)

C'è tempo per accordarsi mentre nel frattempo, lo stesso giocatore si concentra sul campo e sul Torino, squadra contro la quale non ha mai perso e che gli evoca molti ricordi positivi. A riportarlo è Tuttosport (Milan News)