Juventus-Empoli: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione Segui Juventus-Empoli in diretta su DAZN GUARDA SU DAZN Torna la Serie A con la Juventus che vuole subito cancellare la brutta sconfitta incassata in Champions League contro il Benfica. All'Allianz Stadium arriva l'Empoli, reduce dal pareggio con il Bologna, e i bianconeri cercheranno i tre punti per restare aggrappati al quarto posto. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Visto anche il brutto ko in Champions, Thiago Motta si gioca molto in questa partita e schiererà dal primo minuto i neo acquisti Renato Veiga e Kolo Muani. Serie A 2024-2025: Juventus-Empoli, probabili formazioni (Sportal)
"Gli infortuni non sono un alibi, ma è la realtà: non cerchiamo mai delle scuse, ma è un fatto": così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, sulle tante assenze che hanno caratterizzato questi mesi di stagione dei bianconeri. (Voce Giallo Rossa)
Dopo il ko in Europa contro il Benfica, la Juve ritrova il campionato e oggi, domenica 2 febbraio, affronta l'Empoli nel lunch match della 23ª giornata di Serie A. La squadra di Thiago Motta,... (Virgilio)
Però, dopo avere sprecato soltanto in campionato 17 punti da una situazione di vantaggio ed essendo reduce da due ko di fila contro Napoli e Benfica, la squadra di Thiago Motta è attesa al varco. Nelle ultime sette giornate di serie A, l'Empoli ha raccolto due soli punti e nessuno ha fatto peggio: eppure, la partita che andrà in scena oggi allo Stadium non può essere considerata scontata. (il Giornale)
La Juventus di Thiago Motta ritrova il sorriso e la gioia dei tre punti contro l’Empoli di Roberto D’Aversa. Dopo le due sconfitte consecutive per mano di Napoli e Benfica, la squadra bianconera è tornata a fare risultato in campionato, inscenando dinanzi al pubblico dell’Allianz Stadium una perentoria rimonta. (SpazioJ)
Motta conferma Kolo Muani e punta sul debuttante Renato Veiga (TUTTO mercato WEB)