Serie A Enilive | Lazio-Roma, le formazioni ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LAZIO-ROMA 1-0 Marcatore: 47` Romagnoli LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dele-Bashiru, Zaccagni; Castellanos. A disp.: Provedel, Furlanetto, Pedro, Noslin, Dia, Tchaouna, Belahyane, Hysaj, Provstgaard, Basic, Ibrajimovic, Lazzari, Gila. All.: Marco Baroni ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, N`Dicka; Saelemaekers, Konè, Paredes (46` Cristante), Angelino; Soulè, Pellegrini (59` Shomurodov); Dovbyk (S.S. Lazio)
Ne parlano anche altre fonti
Scontri tra forze dell’ordine ed ultras. Guerriglia a Roma, le immagini degli scontri con le forze dell’ordine (News Sports)
In mezzo a loro però blindati della polizia e dei carabinieri con gli uomini in assetto antisommossa che, utilizzando anche gas lacrimogeni, sono riusciti a respingere gli uni e gli altri, facendo indietreggiare i romanisti di nuovo fino a piazza Mancini e i laziali verso piazzale di ponte Milvio disperdendoli con un idrante. (Corriere della Sera)
concitazione a poche ore dall'inizio di Lazio-Roma, derby della Capitale valido per la 32esima giornata del campionato di Serie A. Ecco alcuni scontri tra la polizia e i tifosi laziali a Ponte Milvio. Gli agenti hanno effettuato delle cariche dopo un tentativo, da parte dei tifosi biancocelesti, di forzare un blocco. (La Stampa)

La coreografia ha abbracciato tutto il settore giallorosso e ha caricato l'ambiente. (IlRomanista.eu)
I momenti di maggiore tensione si sono verificati prima dell'inizio della partita, a partire dal tardo pomeriggio, quando a piazza Mancini cinquecento romanisti, molti a volto coperto, si sono mossi da ponte Duca d'Aosta diretti a Ponte Milvio, per raggiungere l'area dov'erano radunati i laziali: di fronte si sono però ritrovati lo schieramento degli agenti e da lì è partito il lancio di oggetti contro il cordone delle forze dell'ordine. (RaiNews)
Sono in corso, infatti, scontri tra la polizia e i tifosi laziali a Ponte Milvio. La polizia ha effettuato delle cariche dopo un tentativo, da parte dei tifosi biancocelesti, di forzare un blocco. (Sportmediaset)