Infortunio Osimhen, il retroscena: De Laurentiis si sente male!

Vesuvius.it SPORT

Il presidente del Napoli De Laurentiis si spaventa: retroscena clamoroso.

L’edizione odierna de La Repubblica riferisce poi un incredibile retroscena: il patron si è preso un forte spavento davanti alla tv per il grave infortunio di Osimhen.

Osimhen perde conoscenza, brutto infortunio.

LEGGI ANCHE –> Gattuso a rischio esonero, De Laurentiis è una furia. ADL ha pensato alla possibilità di un ritiro punitivo, poi accantonata (almeno per il momento)

LEGGI ANCHE –> Infortunio Osimhen, l’attaccante è in ospedale: come sta. (Vesuvius.it)

Su altre testate

C.T.O, Bruno Ronga, ai microfoni di Radio Punto Nuovo durante Punto Nuovo Sport Show. Infortunio Osimhen, parla il Direttore di Neurologia. Il Direttore di Neurologia, Bruno Ronga, si è espresso sull’infortunio di Victor Osimhen; (CalcioNapoli1926.it)

Per conoscere i tempi di recupero occorrerebbe innanzitutto fare delle analisi ed ascoltare la diagnosi del neurologo e poi relazionarsi con il Dottor Canonico. Premettendo che non conosco la situazione nello specifico, ma per quello che riguarda la mia esperienza non credo che Osimhen possa essere in campo giovedì contro il Granada (CalcioNapoli1926.it)

Ultime notizie Napoli - Victor Osimhen, in seguito all'infortunio con trauma cranico subìto nei minuti finali di Atalanta-Napoli, si è sottoposto a esami con esito negativo. Il calciatore è restato a Bergamo sotto l'osservazione clinica del Responsabile Sanitario azzurro Raffaele Canonico, come racconta Repubblica. (CalcioNapoli24)

Ora stoppa palla a dieci metri forse anche per equilibrio fisico Lui già non ha una corsa equilibrata ma ora gioca con una fasciatura e non ha ancora equilibrio. (Tutto Napoli)

Che le condizioni del calciatore nigeriano non fossero ottimali è abbastanza evidente e lo si vede in campo. Ora, come se non bastasse il problema alla testa accusato nel recente ko contro l'Atalanta non semplificherà affatto le cose a Gattuso (AreaNapoli.it)

Osimhen è svenuto ieri in campo dopo una rovinosa caduta nel finale di partita contro l'Atalanta, in cui ha sbattuto la testa sul terreno di gioco. - ROMA, 22 FEB - Viktor Osimhen è stato dimesso dall'ospedale di Bergamo e oggi torna a Napoli (Tutto Napoli)