Sandra Bullock annuncia il suo ritiro, l’attrice confessa: “Sono stanca”

Sandra Bullock annuncia il suo ritiro, l’attrice confessa: “Sono stanca”
Nanopress CULTURA E SPETTACOLO

La famosa attrice di Hollywood Sandra Bullock ha annunciato il suo ritiro dalle scene, dopo anni di onorata carriera.

Sandra Bullock si ritira: l’attrice non vuole più recitare. Tantissimi sono i film che l’hanno vista protagonista: commedie, film romantici, thriller, film d’azione e chi più ne ha più ne metta.

Sandra Bullock ha dimostrato nei decenni di essere un’attrice versatile, molto brava e vincitrice di un Premio Oscar per il film “The Blind Side”, come migliore attrice protagonista. (Nanopress)

Su altre testate

Anche i ricchi piangono. O meglio, anche loro vanno in burnout: l’ultima della lunga lista di star andate in esaurimento fisico e mentale a causa del troppo lavoro è Sandra Bullock, che ha deciso di prendersi una pausa dalle scene affermando di essere “tanto esaurita, tanto stanca e non più in grado di prendere decisioni sagge”. (L'HuffPost)

Una delle attrici più amate ed apprezzate di Hollywood ha deciso di fermarsi: oggi ha dato l’annuncio spiegandone anche i reali motivi. La vita delle star del cinema internazionale è sempre molto frenetica. (Inews24)

Sandra Bullock si confessa: «Sono stanca e esaurita». 23 Giugno 22 / Scritto da: Giuliana Lorenzo. L’attrice conferma la sua pausa del cinema. Una vita sul set quella di Sandra Bullock. La Bullock voleva infatti concentrarsi sulla famiglia e sui figli Louis e Laila, di 12 e 10 anni. (361 Magazine)

Sandra Bullock stanca si ritira dalle scene: «Basta, ho bisogno di tempo per me stessa»

"Sono tanto esaurita, tanto stanca e non sono più in grado di prendere decisioni sagge", ha rivelato senza giri di parole l’attrice premio Oscar all'Hollywood Reporter. Ha aggiunto di essersi resa conto di essere sempre insoddisfatta del suo successo e di lavorare troppo per rafforzare l'autostima (Radio Monte Carlo)

Non faccio un favore a nessuno che sta investendo in un progetto dicendo che voglio stare a casa perché sono sempre di corsa.” “Voglio solo essere presente e responsabile” ha affermato l’attrice. Sandra Bullock, attrice statunitense, ha deciso si prendersi una lunga pausa dal cinema. (Ticinonews.ch)

«Non voglio essere vincolata agli impegni di nessuno che non siano i miei», ha dichiarato l'attrice la scorsa settimana. Sono così stanca e non sono in grado di prendere decisioni sane e intelligenti e lo so», ha detto. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr