Spagna, i casi di Covid in Nazionale salgono a due - ilNapolista

Spagna, i casi di Covid in Nazionale salgono a due - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Non solo Busquets, si è aggiunto anche Diego Llorente.

Lunedì la Spagna esordirà all’Europeo contro la Svezia, che ieri ha riportato due casi di Covid: Kulusevski e Svanberg

I test sono stati effettuati ieri mattina presso il centro in cui si allena la squadra.

I casi di positività al Covid, nella Nazionale spagnola, salgono a due.

E’ di poco fa l’annuncio che anche Diego Llorente è risultato contagiato. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

La Spagna deve esordire lunedì prossimo a Siviglia nel gruppo E degli Europei 2020 contro la Svezia, che ha registrato anch'essa ieri due casi di contagio da coronavirus: lo juventino Dejan Kulusevski e il bolognese Mattias Svanberg Lo ha annunciato la federcalcio spagnola Rfef". (Inter Dipendenza)

Una situazione da monitorare con grande attenzione, anche perché il numero dei contagi potrebbe salire ancora nelle prossime ore. Allarme Covid nel ritiro della Spagna a due giorni dall’inizio di Euro 2020. (Raffaele La Russa)

La Spagna, può tirare un sospiro di sollievo dopo la presunta positività di Diego Llorente. Nel caso di Diego Llorente, i test PCR di conferma effettuati mercoledì 9 giugno hanno avuto esito negativo. (CIP)

Spagna, è proprio un focolaio Covid: positivo anche Diego Llorente

Dopo il capitano Sergio Busquets, anche Diego Llorente ha presentato gli stessi sintomi. Ironia della sorte anche nella compagine svedese si sono registrati due casi, ovvero quello del giocatore della Juventus Dejan Kulusevski e del calciatore del Bologna Mattias Svanberg (OA Sport)

Llorente positivo al Coronavirus: il comunicato. "La Rfef si rammarica di annunciare che il difensore centrale Diego Llorente è risultato positivo al termine degli ultimi test Pcr effettuati ieri mattina presso il centro di allenamento della selezione nazionale a Las Rozas” (Fantacalcio ®)

'emergenza coronavirus allarma la Spagna che a tre giorni dall'inizio degli Europei convoca altri 11 giocatori dopo le positività al covid del capitano Sergio Busquets e Diego Llorente. Una vera e propria squadra bis che si allenerà in una "bolla" per far fronte ad eventuali altri casi di coronavirus tra le "furie rosse". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr