Inter-News.it su Radio Nerazzurra: nuova diretta oggi, le modalità

Inter-News SPORT

A partire dalle 18 la diretta della trasmissione ‘Social Media Club’, attraverso tutti i nostri canali ufficiali.

Un’anteprima della trasmissione (anche video) sarà disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook: seguila sia per avere tutti gli aggiornamenti sia per la notifica della diretta

Inter-News.it prosegue oggi la sua collaborazione con Radio Nerazzurra, la voce dei tifosi interisti, con un nuovo giorno e orario per questa stagione. (Inter-News)

Su altre testate

Curiosità: Felipe Anderson, attualmente con Sarri, fu il primo cambio di Inzaghi, mentre Milinkovic, allora giovane promettente, rimase in panchina per 90' Sabato, quando il tecnico dell'Inter tornerà all'Olimpico per la prima volta dopo l'addio alla Lazio, saranno passati 2015 giorni dalla notte del 10 aprile 2016. (TUTTO mercato WEB)

Spicca lo 0-4 rifilato dalla Svizzera alla Lituania: gli elvetici raggiungono in testa alla classifica del girone C l'Italia di Roberto Mancini a quota 14 punti, ma restano secondi per differenza reti (+11 per l'Italia, +9 per la Svizzera). (Fcinternews.it)

MIGLIORAMENTI – Sergio Romero si è detto felice di tornare in Serie A, campionato che secondo il nuovo portiere del Venezia è migliorato anche grazie all’Inter: «Volevo tonare in Italia. Durante la sua conferenza stampa di presentazione, il portiere argentino ha indicato l’Inter come una delle squadre che hanno alzato il livello del campionato italiano. (Inter-News)

La Stampa: "Inzaghi contro la sua Lazio. E l'Olimpico prepara cori a suo favore"

La Curva Nord biancoceleste sta preparando cori e striscioni a favore di Inzaghi, uno che ha sempre avuto un atteggiamento costruttivo e per questo è ancora amato dal pubblico Sabato il tecnico dell'Inter si troverà di fronte un pezzo della sua vita e sta vivendo questi giorni con grande emozione, destinata a crescere. (TUTTO mercato WEB)

Tolta la partita di San Siro col Bologna, Inzaghi ha sempre schierato Calha titolare in A: la fiducia dell'allenatore non gli manca affatto" "Nelle idee tattiche di Inzaghi c'era l'intenzione di fare del turco un Luis Alberto interista. (Fcinternews.it)

Radu ha scelto con il cuore, perciò è rimasto alla Lazio. Stefan nella Lazio nasce terzino, quindi può giocare naturalmente largo basso nella sua fascia di competenza. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr