Statale 118, moto contro auto: muoiono due adolescenti - TGR Sicilia

Statale 118, moto contro auto: muoiono due adolescenti - TGR Sicilia
Approfondimenti:
TGR – Rai INTERNO

Incidente statale 118. Tragico incidente nel primo pomeriggio in territorio di Joppolo Giancaxio, lungo la Statale 118 Corleonese-Agrigentina”.

Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri che si trovano sul posto, la coppia di due fidanzati diciassettenni era in sella ad una moto, una Aprilia 125, che si sarebbe scontrata contro un Range Rover.

L'impatto nei pressi di una curva.

Il servizio di Laura Pasquini

I due giovanissimi sono morti sul colpo. (TGR – Rai)

Su altre testate

Pubblicità. Sul posto stanno lavorando i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento, i carabinieri della stazione di Raffadali, coordinati dal comando compagnia della città dei Templi. Sul posto sono intervenute anche le ambulanze, ma per i due teenager non c'era più nulla da fare. (La Sicilia)

Per i due ragazzi, entrambi residenti a Raffadali, non c'è stato nulla da fare. "I due ragazzi stavano tornando da scuola, da Agrigento - ha spiegato il primo cittadino - (Giornale di Sicilia)

Scattato l’allarme sul posto diverse ambulanze del 118, ma per i due centauri non c’è stato nulla da fare. La strada è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia per diverse ore, e la viabilità è stata deviata su percorsi alternativi (SICILIA TV NOTIZIARIO)

Incidente mortale, morti due fidanzatini 17enni

A perdere la vita il 24enne residente nella provincia di Terni, che viaggiava insieme a una ragazza di 22 anni, rimasta coinvolta nello schianto e ferita. Sul posto anche gli agenti della polizia stradale: i mezzi sono stati posti sotto sequestro, in attesa delle decisioni della procura della Repubblica (TerniToday)

Ad avere la peggio un ragazzo di 17 anni di Raffadali, Gaetano Maragliano e una ragazza di 16 anni, Agrigento, Martina Alaimo, a bordo del mezzo a due ruote, “volati” sull’asfalto. Un gravissimo incidente stradale si è verificato nel pomeriggio sulla statale 118, nel tratto che collega Agrigento con Raffadali. (La Sicilia)

Nella statale 118 “Corleonese-Agrigentina” si è verificato un’incidente è provvisoriamente chiusa al traffico in prossimità del km 141,500, in località Joppolo Giancaxio (AG), a causa di un incidente. Nel sinistro, che ha coinvolto due veicoli, due persone hanno perso la vita. (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr