Lukaku, record nel derby di Milano. E quella frase dopo il gol..

Lukaku, record nel derby di Milano. E quella frase dopo il gol..
Fantacalcio ® SPORT

Pochi secondi dopo, Lukaku è stato peraltro sommerso dagli abbracci dei compagni, rendendo difficile capire se il destinatario del messaggio fosse qualcuno in particolare.

Con il gol segnato ieri, sono 4 i derby consecutivi di campionato in cui il belga è andato in gol.

A quota 4 gol consecutivi, includendo anche la Coppa Italia e guardando alla storia recente dei club, in classifica c'è anche Shevchenko

Se invece si considerano i derby consecutivi, senza distinzione di sorta tra campionato e coppe, il record di Lukaku è ancor più clamoroso: considerando infatti il gol in Coppa Italia, sono 5 i derby consecutivi in cui Lukaku ha segnato, un traguardo mai raggiunto prima da nessun altro calciatore nella storia del derby milanese. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Nelle prime 8 partite di campionato i nerazzurri avevano incassato ben 13 reti mantenendo solo una volta la porta inviolata. Nel trionfale derby nerazzurro l’attacco crea e Handanovic (almeno tre super parate) conserva alla faccia di chi lo dava già per finito. (Sport Mediaset)

Gravina-Sibilia, gli exit poll con sorpresa politica. vedi letture. Direttore di Sportitalia e Tuttomercatoweb. Conte ha vinto lo scudetto quando l'Europa l'ha sbattuto fuori. Se vedi partite di serie A, serie B, serie C e serie D si usa tutti la stessa moda (TUTTO mercato WEB)

GdS – Lukaku e quell’urlo rivolto ad Ibrahimovic: “Sono il migliore, te l’ho detto!”

Questo miracolo lo poteva fare solo Ibra, Lukaku nel Milan di un anno fa sarebbe naufragato con tutti gli altri”, il commento del milanista 10 Dopo la vittoria dell’Inter sul Milan, il bilancio del derby pende tutto a favore dell’attaccante belga nel confronto con lo svedese, uno scontro divenuto simbolo della rivalità tra le due squadre di Milano in questa stagione. (Virgilio Sport)

I due giganti stavolta si sono totalmente ignorati per concentrarsi soprattutto sulla partita e lasciarsi alle spalle quanto invece era avvenuto in Coppa Italia. E adesso, oltre ai quattro punti di vantaggio sui rossoneri, anche nella classifica marcatori Lukaku ha staccato lo svedese (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr