Milan, Corriere dello Sport: "Benedetto Messias"

Milan, Corriere dello Sport: Benedetto Messias
Milan News SPORT

"Benedetto Messias", titola il Corriere dello Sport dopo la vittoria del Milan al Wanda Metropolitano.

Nel finale il gol del brasiliano, all’esordio in Champions, piega l’Atletico Madrid.

Decisivi quattro cambi in contemporanea.

"Pioli spezza il tabù europeo - scrive il quotidiano romano - prestazione coraggiosa e di alto livello, prima vittoria nel girone e qualificazione ancora aperta.

Per gli ottavi bisogna battere il Liverpool e sperare nel pari tra gli spagnoli e il Porto"

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abbiamo dimostrato che possiamo fare grandi cose”. “Arrivo da due brutti infortuni ed ero chiuso a Milanello a lavorare da solo Dopo la rete il fantasista brasiliano ha parlato ai microfoni di Sky Sport, ecco le sue parole: “E’ stata una notte bellissima. (SpazioMilan)

Si è sbloccato il punteggio al Wanda Metropolitano. Merito di Messias che entrato dalla pachina ha segnato il suo primo gol in rossonero. Si sblocca il punteggio. (MilanNews24.com)

Soltanto tre anni fa giocava in serie C, poi la notte magica: ha deciso col suo gol la partita di Champions del Milan a Madrid con l’Atletico. Nel video della tv della Folgore Caratese, la doppietta segnata nel 2017 quando militava nelle file della piemontese Chieri. (Corriere TV)

L’ex fattorino ha espugnato Madrid: Messias è quello che mancava al Milan

Junior Messias ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di MilanTV dopo la vittoria siglata dal suo gol contro l’Atletico. Il primo ricordo è andato a Dio, tutta la mia storia è scritta da lui. (MilanNews24.com)

Il brasiliano ha avuto una carriera atipica prima della consacrazione degli ultimi anni al Crotone in Serie A. Questo lo ha reso un oggetto misterioso difficile da inquadrare sia per gli appassionati che per gli addetti ai lavori, tanto che tre anni fa non era neppure su FIFA, uno dei database più elaborati quando si parla di videogiochi. (La Gazzetta dello Sport)

Intanto, per quello che ha già fatto: dopo Firenze, dopo tre sconfitte su quattro in Champions, la vittoria di Madrid è un gigantesco sospiro di sollievo che spazza via tanta polvere psicologica Che potrebbe aver cambiato la stagione, sua e del Milan (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr