Ambrosino trascina l'Italia Under 19: in un colpo pass per semifinale e Mondiali Under 20

TUTTO mercato WEB SPORT

Ma andiamo con ordine: impegnati nell'Europeo di categoria, gli azzurrini hanno superato la formazione di Bratislava col risultato di 1-0, grazie alla rete di Ambrosino.

All'Italia Under 19 di Carmine Nunziata "basta" battere la Slovacchia per staccare ben due pass.

Ambrosino trascina l'Italia Under 19: in un colpo pass per semifinale e Mondiali Under 20. vedi letture. Due piccioni con una fava.

Con questa combinazione, infatti, l'Italia Under 19 accede alla semifinale, a prescindere dal risultato dell'ultima gara del girone. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Trnava, la squadra del CT Carmine Nunziata si è infatti imposta per 1 a 0 grazie al gol dell'attaccante del Napoli Giuseppe Ambrosino. Dopo aver superato la Romania nella prima partita, questa volta sono stati i padroni di casa della Slovacchia a dover cedere. (VeronaSera)

In campo per 90 minuti i rossoneri Sebastiano Desplanches e Marco Nasti Sono scesi in campo i rossoneri Nasti e Desplanches. L’Italia Under 19 è ad un passo dalle semifinali dell’Europeo di categoria. (Milan News 24)

Rusnak. . ITALIA (4-3-1-2): Desplanches; Mulazzi, Ghilardi, Coppola, Giovane; Casadei, Faticanti, Fabbian (78' Terracciano); Miretti (85' Fontanarossa); Nasti, Ambrosino (59' Volpato). (Sky Sport)

L’appuntamento in semifinale con la nazionale italiana è fissato per il 28 giugno (il 24 giugno c’è invece la terza sfida di girone, Francia – Italia, decisiva per il primo posto): entrambe le semifinali si giocheranno il 28 giugno, mentre programma e orari saranno definiti insieme agli accoppiamenti (vincente gruppo A contro seconda gruppo B, vincente gruppo B contro seconda gruppo A). (Stadionews.it)

La qualificazione alle semifinali e il pass per il Mondiale Under 20 del 2023 sono sempre più vicini e potrebbero diventare ufficiali già stasera a seconda del risultato della Francia Slovacchia Italia U19 0-1: semifinale ad un passo, Mulazzi e Miretti protagonisti nel successo degli Azzurrini. (Juventus News 24)

I galletti però si sono presi i tre punti liquidando per 2-1 la Romania. Con la vittoria dei transalpini sullanel secondo turno del girone A degli, l’Italia vola tra lee aspetta ora solo di conoscere la prossima avversaria nelle semifinali. (Calciomercato.com)