Iniziato in Cattedrale l’anno dedicato a S. Giuseppe. Don Pino Angotti: “Giuseppe uomo di silenzio, custodia e obbedienza”

Nella concelebrazione eucaristica, presieduta dal vicario generale diocesano, insieme al parroco della Cattedrale don Carlo Cittadino al vicario parrocchiale e don Michele Cittadino, don Pino Angotti ha definito S. Giuseppe “uomo del silenzio, uomo della custodia e uomo dell’obbedienza.

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 %

Negli anni dell’infanzia e dell’adolescenza, muovendo i primi passi e imparando un mestiere nella casa di Nazareth, guardando a Giuseppe, Gesù ha scoperto la paternità di Dio. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altri media

Dopo la pausa di Pasquetta, il programma di Maria De Filippi è pronto a regalare nuovi colpi di scena ai telespettatori di Canale 5. Le anticipazioni segnalano che, dopo aver parlato del percorso del tronista Giacomo, al centro dello studio dovrebbe sedersi Armando Incarnato. (Gossip e TV)

Parla lui. Un altro fan, sempre su Instagram, ha chiesto a Gianni Sperti opinionista di Uomini e Donne se è fidanzato al momento. (Lanostratv)

Leggi anche -> Uomini e Donne anticipazioni 25 marzo: Roberto lascia Samantha, Maria mollata per Federica. Curiosità su Roberto. Roberto vive in Puglia ed è laureato in ingegneria. Leggi anche -> Samantha Curcio sconvolge Maria De Filippi: la battuta osè a Uomini e Donne (Solonotizie24)

Parliamo di Gianni Sperti, uno dei personaggi televisivi più amati del momento. A rispondere è stato proprio lui attraverso Instagram. (SoloGossip.it)

La notizia sul matrimonio di Tina e Vincenzo era già nell’aria da tempo In una nuova intervista, l’opinionista si svela e anticipa che non chiederà alla conduttrice di Uomini e Donne di essere al suo fianco il giorno del matrimonio con Vincenzo. (Gossip e TV)

Stipendio e patrimonio. . Tina Cipollari: quanto guadagna a Uomini e Donne. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal). Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal). (Consumatore.com)