ORDINE DEL…GIORNO – Rabiot, la bolla Arabia: è finita la pacchia…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La bolla del calcio arabo si è sgonfiata prima del tempo. Verrebbe da dire in buona conclusione: bamboli, è finita la pacchia! Redazione Derby Derby Derby 4 settembre - 09:46 di Franco Ordine La bolla del calcio arabo si è sgonfiata prima del tempo. Non solo Osimhen si è accorto dell’evento in clamoroso ritardo sui segnali arrivati nei mesi precedenti ma lo stesso Dybala ha fatto i conti con le nuove linee guida di quel calcio (stipendio ricco più commissioni generose promessi ai calciatori e i loro agenti, due bruscolini offerti al club) decidendo di restare nel calcio italiano e alla Roma (DerbyDerbyDerby)
Ne parlano anche altri giornali
La trattativa tra l’ex centrocampista della Juve Adrien Rabiot e la Juve sarebbe naufragata a causa della madre La trattativa si è arenata a causa di queste cifre eccessive, nonostante il club rossonero fosse disposto a offrire uno stipendio di 7,5 milioni a stagione e un bonus alla firma di 2,5 milioni. (Milan News 24)
Il centrocampista francese non ha ancora trovato una sistemazione, tuttavia nelle prossime ore potrebbe esserci la svolta. (AreaNapoli.it)