Francesco Chiofalo, ritorna l'incubo | La terribile scoperta "Ho una palla nera"

DonnaPress CULTURA E SPETTACOLO

Potrebbe interessarti anche: Francesco Chiofalo rivela sua più grande paura e scrive una lettera a Drusilla: “Ti prego non mi illudere”. L’uomo ha subito un’operazione al cervello ed è uscito in salute dalla sala operatoria.

Dalla risonanza magnetica infatti è emerso che nel condotto nasale che collega la bocca alla gola c’è una grossa “palla nera”.

Francesco Chiofalo ha una “palla nera”. Il romano ha attraversato un periodo molto difficile a gennaio 2019, mese in cui gli è stata diagnosticata una massa tumorale benigna per la quale è stato operato d’urgenza, nonostante le sue paure. (DonnaPress)

La notizia riportata su altri giornali

A Francesco Chiofalo era stato riscontrato un tumore al cervello benigno ma l'intervento fortunatamente era andato bene. IN LOVE Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci, crisi superata: amore ritrovato. GF VIP Gf Vip, due nuovi ingressi? (Il Mattino)

Per ora si è detto tranquillo e pronto ad affrontare questo percorso, augurandosi però che non si tratti di un nuovo tumore. Francesco Chiofalo, purtroppo dopo il dramma del tumore al cervello deve risolvere un nuovo problema di salute. (Formatonews)

Francesco Chiofalo detto "Lenticchio" è stato molto popolare per qualche anno sui social, anche da diverso tempo lo si vede raramente in TV e pertanto il grande pubblico sta idolatrando altri personaggi. (Primo Articolo)

Infatti, come emerso qualche giorno fa, durante una risonanza magnetica di routine, all’uomo è stata trovata una ciste del naso. Con ogni probabilità Francesco Chiofalo, ex concorrente di Temptation Island, dovrà finire nuovamente sotto i ferri. (SoloDonna)

0 Facebook Il dramma di Francesco Chiofalo, torna l’incubo: “Di nuovo in ospedale per operarmi” Francesco Chiofalo. Francesco Chiofalo: il racconto. “Prima non c’era perchè lo scorso anno ho rifatto il naso e dalle lastre non usciva nulla: ieri sono andato dall’otorino per capire meglio e bisognerà fare una biopsia (Voce di Napoli)

Poco dopo aver ufficializzato la frequentazione, Francesco ha speso parole importanti per la nuova fidanzata, definendola “Quella giusta” (TrendingNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr