Serie C, Catanzaro in semifinale. Vivarini: «Il pubblico è stato uno spettacolo»

Quotidiano del Sud INTERNO

1 minuto per la lettura. CATANZARO – Stacca il pass per la semifinale il Catanzaro che regola la pratica Monopoli grazie alla rete di Biasci (LEGGI).

Le Aquile torneranno in campo mercoledì per il match di andata delle semifinale di questo play-off.

Abbiamo subito il gioco del Monopoli, ma nonostante questo sono soddisfatto perché non abbiamo subito nulla al cospetto di una squadra importante.

Ho visto una squadra matura – ha detto ancora Vivarini- che ha affrontato con il giusto piglio la squadra. (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Perché Giorgio è destinato a diventare uno dei dirigenti più illuminati del calcio italiano: è serio, preparato, conosce nei dettagli dinamiche umane ed economiche. Sul calcio italiano. (Calcio In Pillole)

0-1]. 34'pt Miracoli (F), 35'pt Miracoli (F), 3'st Cremonesi (R). Tutti i risultati dei match di ritorno del Secondo Turno Nazionale dei Play-Off. (MondoRossoBlù.it)

Tra loro c’è anche mister Alberto Colombo, deus ex machina di questo sogno, quasi sicuramente alla fine di questa meravigliosa avventura MONOPOLI (3-5-2): Loria 6; Arena 6, Bizzotto 6, Mercadante 6; Viteritti 5.5 (43’ st Novella s. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Mercoledì andata in Calabria, i calabresi hanno in attacco l'ex Padova in grande forma. Redazione PadovaSport.TV. Il Padova ritroverà Tommaso Biasci in semifinale. Ecco i risultati e i marcatori delle partite di ieri e dell'altro ieri:. (Padova Sport)

Tempo di lettura: 4 minuti. Incontra qualche difficoltà nel primo tempo, ma cresce nella ripresa, per altro manifestando eccellente condizione. (catanzarosport24.it)

A fine gara è incontenibile l’entusiasmo dei tifosi. Vittoria doveva essere e vittoria è stata per i giallorossi, che stendono di misura i pugliesi grazie al gol di Biasci nella prima frazione. (Calabria 7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr