Commisso furioso: "Vlahovic zingaro? Cori atalantini vergognosi"

Tuttosport SPORT

La famiglia Percassi è buonissima, bravissima gente, però i tifosi qui devono guardare quello che fanno e quello che dicono perché non e' giusto offendere giocatori perché noi non l'abbiamo mai fatto.

Così Rocco Commisso, patron della Fiorentina, in una intervista diffusa sul sito ufficiale del club viola dopo la vittoria dei ragazzi di Italiano (2-1) in casa dell'Atalanta

Cose brutte, si devono vergognare. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

L’ex centrocampista di Lazio e Sampdoria analizza la sconfitta contro la Fiorentina in cui è incappata ieri sera la Dea. (Calcio Atalanta)

Perché Bonaventura è stato ancora decisivo, per una vittoria di grande prestigio della Fiorentina. Italiano la guida in panchina, Jack uno dei trascinatori in mezzo al campo (Fiorentina.it)

“Netto anche il secondo penalty per la Viola, stavolta senza l’intervento del Var: Djimsiti fuori tempo stende Bonaventura. Un solo, vero dubbio al 47′ quando Bonaventura allarga il gomito su Maehle: Marini estrae il giallo, ma il rosso non sarebbe stata follia. (Fiorentina.it)

E un altro, sottolinea lo scarso fair play del mister: «Gasperini ha un po’ stufato col suo finto perbenismo» Gasperini inforca gli occhiali e, insieme al suo collaboratore, riguarda in diretta dal cellulare il rigore assegnato alla Fiorentina (leggo.it)

Però ovviamente non sono momenti belli durante una partita di calcio e in tutto lo sport" Joe Barone: "​Direi che i due episodi, uno prima del rigore e l'altro durante l'intervista a Vlahovic, non servono al calcio e allo sport. (Calciomercato.com)

La Fiorentina ha uno dei centravanti più forti del campionato, che ha migliorato il proprio repertorio grazie a una motivazione atomica. Redazione VN. Anche La Nazione dedica ampio spazio alle prestazioni di Dusan Vlahovic. (Viola News)