Nuova Sandero Stepway: niente compromessi

MEGAMODO ECONOMIA

Il design innovativo della Nuova Sandero Stepway contribuisce al successo di quest’auto

Sulla Nuova Sandero Stepway troviamo anche elementi innovativi che rappresentano l’emblema della fusione tra design e funzionalità: le barre portatutto sul tetto del veicolo conferiscono alla nuova Sandero Stepway design off road da Urban Crossover e garantiscono un’ottima funzionalità in fase di carico.

Gli ADAS offerti, come la frenata automatica d’emergenza, il sensore angolo morto, assistenza al parcheggio ed il cruise control, portano Nuova Sandero Stepway al livello dei principali competitors del segmento. (MEGAMODO)

Ne parlano anche altre testate

Sulla Sandero Stepway 2021 debutta un sistema Adas tutto nuovo che mette la tecnologia al servizio della sicurezza dei passeggeri: dalla frenata automatica d’emergenza (attiva dai 7 ai 170 chilometri orari), al sensore angolo morto, all'assistenza al parcheggio e al cruise control. (l'Automobile - ACI)

Le barre portatutto sul tetto del veicolo, per esempio, conferiscono alla nuova Sandero Stepway design off road da urban crossover e garantiscono funzionalità in fase di carico Nuova Sandero Stepway è facilmente riconoscibile all'anteriore grazie al look specifico del cofano, nervato e più bombato. (Giornale di Sicilia)

Cambiare pelle e cercare di scrollarsi di dosso l'etichetta di marchio economico non è semplice, specie dopo aver inizialmente puntato tutto, anche a livello di comunicazione, proprio sul prezzo. Eppure, a Dacia va riconosciuto di essere riuscita a conciliare un posizionamento sul mercato estremamente popolare con una percezione di "non povertà", arrivata grazie a modelli-chiave come Duster, che non deve il suo successo soltanto al listino. (Motor1 Italia)

A marzo si apromo gli ordini, di Spring. Nel resto del mondo sarà invece a maggio, o addirittura giugno, che Dacia Spring si "concederà". (Automoto.it)

Nuove le motorizzazioni tra cui il sistema a doppia alimentazione benzina/gpl, nuovo cambio automatico e nuovo cambio a sei rapporti. (ITALPRESS) - La Nuova Dacia Sandero Stepway dall'apertura ordini dello scorso 4 dicembre ad oggi ha gia' collezionato 7.000 prenotazioni. (Tiscali.it)

A listino, Dacia Sandero è disponibile un unico motore 1.0 turbo tre cilindri da 91 Cv se alimentato a benzina e da 101 Cv se scelto con alimentazione a GPL Il colpo d’occhio è decisamente cambiato: la zona anteriore è ricca di dettagli e restituisce un’immagine molto accattivante. (Tom's Hardware Italia)