Ragazza napoletana rifiuta 280 euro al mese per 10 ore al giorno e denuncia tutto

Il Fatto Vesuviano INTERNO

Secondo la richiesta della titolare del negozio, la ragazza avrebbe dovuto lavorare per 10 ore al giorno, sei giorni a settimana per un totale di oltre 60 ore settimanali.

E conclude: «Non è vero che i giovani non hanno voglia di lavorare, siete voi che non ci fate lavorare»

Così la ragazza ha risposto che gli orari non erano compatibili con la retribuzione, facendo notare che il sabato si tratterebbe di 13 ore lavorative. (Il Fatto Vesuviano)

Ne parlano anche altri giornali

Mi spiegate un ragazzo di 23-24 anni con 280 euro al mese cosa può fare? Mi viene risposto 70 euro a settimana e io ho replicato che non mi interessava”, racconta la giovane nel video. (QuiFinanza)

Lavorare per 10 ore al giorno come commessa a 280 euro al mese. La 22enne Francesca Sebastiani, di Secondigliano nel napoletano, in un video (clicca qui) su TikTok racconta il suo colloquio con una ipotetica datrice di lavoro. (Adnkronos)

"Vedo che il mio video è diventato virale, non mi dà fastidio che venga pubblicato" precisa in un altro filmato. "Voi giovani non avete voglia di lavorare" le ha detto, provocando la risposta a tono della giovane che è diventato un video virale su TikTok. (Tp24)

«Anche se mi vergogno chiesto la paga - continua - e mi viene risposto 70 euro, a settimana, cioè 280 euro al mese. È la sintesi del video pubblicato su Tik-Tok da una giovane ragazza napoletana che sta spopolando sui social. (ilmattino.it)

Mi spiegate un ragazzo di 23-24 anni con 280 euro al mese cosa può fare? «Fino a quando non arriviamo al discorso degli orari e dei soldi - prosegue nel racconto - e mi viene risposto che l'orario è dalle 9 alle 13.30. (ilmattino.it)

Dieci ore lavoro per 280 euro al mese: ragazza lancia la polemica su Tik Tok. Francesca, una 22enne napoletana, sta spopolando sui social dopo che ha postato su Tik Tok un video nel quale denuncia una situazione che l’ha vista protagonista. (Yahoo Notizie)