US Open 2024, il ranking di Flavio Cobolli: potenziale ingresso in top 30, per metterlo al sicuro…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Flavio Cobolli è per la prima volta al terzo turno degli US Open. La sua vittoria contro Zizou Bergs gli permette di sfiorare la seconda settimana di uno Slam, ma per gli ottavi ci sarebbe uno scoglio bello importante in Daniil Medvedev. Intanto però, con il successo odierno, riesce a conquistare, almeno virtualmente, la top 30 delle classifica ATP. I 100 punti incamerati fino ad ora gli permettono di tenere a distanza Jordan Thompson, anche lui ancora in gioco e avversario di Matteo Arnaldi, superando proprio il connazionale e diventando il trentesimo giocatore al mondo, almeno per il momento. (OA Sport)
Su altre fonti
“In meno di un anno sono riuscito a migliorare il mio gioco in maniera considerevole e ora sono molto più consapevole di me stesso. (OA Sport)
Il quarto alfiere a caccia di un posto negli ottavi è Flavio Cobolli, che si aggiunge a Sinner, Musetti e Arnaldi battendo in quattro set il belga Zizou Bergs: 4-6 6-3 7-5 6-3 in tre ore e 24 minuti di gioco e secondo terzo turno stagionale in uno Slam per il 22enne romano, 31esima testa di serie. (BlogSicilia.it)
Flavio Cobolli, testa di serie numero 31, ha superato in rimonta il belga Zizou Bergs con il punteggio di 4-6, 6-3, 7-5, 6-3 dopo 3 ore e 22 minuti di battaglia. Nottata agrodolce per il tennis italiano agli US Open 2024. (LiveTennis.it)
00:30 Quindici gli ace per Bergs, che ha un 53% di prime (78% di punti vinti) e un 40% di punti vinti sulla seconda. Cobolli ha il 78% di punti sulla prima e il 48% con la seconda. Tredici doppi falli per Bergs, che si è rovinato la chiusura del 3° set con i doppi errori. (OA Sport)
Cobolli Bergs in streaming gratis? Quando e dove vedere la sfida Cobolli e Bergs scenderanno in campo dalle 20:00 italiane ( LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA) La copertura televisiva degli US Open è affidata a Sky Sport e SuperTennis (ch. (Calcio e Finanza)
Flavio Cobolli si qualifica per il terzo turno degli US Open 2024 di tennis: l’azzurro, accreditato della testa di serie numero 31 nel tabellone di singolare maschile, piega in quattro set in rimonta il belga Zizou Bergs, imponendosi con lo score di 4-6 6-3 7-5 6-3 in 3 ore e 22 minuti di gioco. (OA Sport)