"Le ho scritto...". La schermaglia social per Ferragni e il giallo della foto contesa

Le ho scritto.... La schermaglia social per Ferragni e il giallo della foto contesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Ferragni di nuovo nell'occhio del ciclone per quella foto postata sui suoi profili social. Nello scatto non ci sono lei e la sua bambina, ma un'altra influencer. "Ha pubblicato mia figlia senza permesso" (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'avvocato Giuseppe Croari spiega quali sono i possibili rischi e quali sono le regole sull'uso delle immagini sui social. L'influencer si è però difesa dalle numerose critiche spiegando che si trattava di semplici "foto ispirazionali" e non di un tentativo di appropriarsene. (Fanpage.it)

Dopo la valanga di commenti, Chiara Ferragni avrebbe, così, deciso di correre ai ripari taggando de Richemont. (Vanity Fair Italia)

Aumenta il numero di foto che l'imprenditrice digitale ha preso da profili casuali e postato sul suo, taggando gli autori solo dopo. (Il Fatto Quotidiano)

Il caso della foto postata da Chiara Ferragni, l’autrice: “Le ho chiesto di taggarmi, mi ha…”

Ma facciamo un passo alla volta. (Today.it)

L'influencer replica alle polemiche delle ultime ore con un video, a suo dire ironico (Open)

Nel post l'imprenditrice alterna alcuni scatti personali a una serie di frasi motivazionali. "Che le guerre che hai combattuto in passato siano le vittorie che celebrerai in futuro", ha scritto con enfasi. (Golssip)