Gotti: «Metteremo in difficoltà la Juve. Che soddisfazione lo scorso anno»

Gotti: «Metteremo in difficoltà la Juve. Che soddisfazione lo scorso anno»
Juventus News 24 SPORT

Non abbiamo parlato della partita nello specifico, non è più un ragazzino e ha già l’esperienza per affrontare queste situazioni

Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, ha parlato alla vigilia della gara contro la Juventus: le sue dichiarazioni. Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, ha parlato ai canali ufficiali della società in vista della gara contro la Juve.

Inoltre, si concentrano molto nello stesso settore della squadra: Pussetto, Deulofeu e Llorente che non sarà a disposizione per la partita di domani». (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Pirlo sulla coppia Ronaldo-Dybala. "Ronaldo sta bene, Morata non tanto, giocherà dunque Dybala con CR7: Alvaro ha un problema al polpaccio, oggi pomeriggio vedremo se portarlo con noi ad Udine". Pirlo sulle condizioni di Danilo e Chiesa. (Fantacalcio ®)

A inizio stagione la posizione di Pirlo sembrava molto solida, con la nomea addirittura di "predestinato" da parte della società bianconera. A fare il punto della situazione oggi pomeriggio è Sky Sport. (ilBianconero)

In salita le azioni di Giuntoli come nuovo d.s Chi nella Juve di domani? (La Gazzetta dello Sport)

QUI UDINESE - Gotti: "Non arriverà una Juve distratta, obiettivo Champions importante e prestigioso"

E' importante il presente, e sia io che la squadra siamo concentrati su cosa fare adesso". Vedremo se potrà venire a Udine".​. IL SUO FUTURO - "Io sto bene, ho parlato con la proprietà l'altro giorno, come capita spesso quando viene. (Yahoo Eurosport IT)

Non ho altro da dire.". Pirlo: "Cuadrado fondamentale, CR7 in barriera invece.". Agnelli: "Superlega, quante minacce Alla Juve tira aria di cambiamento'. L'Osservatorio Romano, Valeria Ciardiello: 'Sono delusa da Ronaldo, pensa troppo a se stesso. (ilBianconero)

Non abbiamo parlato della partita nello specifico, non è più un ragazzino e ha già l’esperienza per affrontare queste situazioni L'allenatore dell'Udinese Luca Gotti ha inquadrato la sfida di domani contro la Juventus ai microfoni di Udinese Tv. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr