Lolita Lobosco, parla Bianca Nappi: «Accanto alla Ranieri ho ritrovato Trani»

«Girare le quattro puntate della serie in Puglia, insomma trascorrere ben cinque mesi nella mia terra d’origine è stata un’esperienza meravigliosa

Nella fiction Le indagini di Lolita Lobosco, ai nastri di partenza su Raiuno (la prima puntata andrà in onda domani, domenica 21 febbraio, in prima serata), Marietta è interpretata da Bianca Nappi, attrice tranese quarantunenne.

Quegli esordi furono essenziali per farmi capire senza esitazioni che recitare sarebbe stata la mia professione, e non un hobby». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre fonti

Scopriamo tutti i programmi più avvincenti di oggi 21 febbraio 2021. Scopriamo il palinsesto con la guida giornaliera dei programmi tv serali di Solodonna. (SoloDonna)

La trama. Lolita Lobosco è una donna del Sud, mediterranea, vivace, empatica e single in carriera. 21 Febbraio 2021 | 9:30 di Cecilia Uzzo. Dopo "Mina Settembre", su Rai1 arriva una nuova serie al femminile: "Le indagini di Lolita Lobosco", protagonista Luisa Ranieri. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Prima di Le indagini di Lolita Lobosco stasera, la protagonista Luisa Ranieri si è raccontata su Tele Sette. Luisa Ranieri, anticipazioni Le indagini di Lolita Lobosco: “Affronta pregiudizi”. (Lanostratv)

Stessa sorte toccata al collega creato da Andrea Camilleri, e il caso ha voluto che a interpretare la poliziotta fosse Luisa Ranieri, moglie di Luca Zingaretti (in questo caso produttore della fiction), alias Montalbano. (Vanity Fair Italia)

Con una strepitosa Luisa Ranieri accompagnata dai suoi immancabili tacchi 12. È qui che Lolita Lobosco, vicequestore di Polizia, torna dopo alcuni anni passati al Nord. (Amica)

Le indagini di Lolita Lobosco è una fiction di genere giallo - rosa prodotta da Bibi Film e Zocotoco in collaborazione con Rai Fiction, in onda per la prima volta su Rai1 il 21 febbraio 2021 (Tvblog)