Lolita Lobosco, parla Bianca Nappi: «Accanto alla Ranieri ho ritrovato Trani»

Lolita Lobosco, parla Bianca Nappi: «Accanto alla Ranieri ho ritrovato Trani»
La Gazzetta del Mezzogiorno CULTURA E SPETTACOLO

«Girare le quattro puntate della serie in Puglia, insomma trascorrere ben cinque mesi nella mia terra d’origine è stata un’esperienza meravigliosa

Nella fiction Le indagini di Lolita Lobosco, ai nastri di partenza su Raiuno (la prima puntata andrà in onda domani, domenica 21 febbraio, in prima serata), Marietta è interpretata da Bianca Nappi, attrice tranese quarantunenne.

Quegli esordi furono essenziali per farmi capire senza esitazioni che recitare sarebbe stata la mia professione, e non un hobby». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre fonti

La prima curiosità sulla fiction Lolita Lobosco riguarda proprio la sua protagonista, interpretata da Luisa Ranieri. Nato dalla penna di Gabriella Genisi, il personaggio del vicequestore Lolita è al centro del ciclo di romanzi d'investigazione della scrittrice barese, che si ispira nel suo lavoro a Andrea Camilleri. (Style)

Già nell’agosto scorso Emanuele è stato impegnato nelle riprese, tra Bari e Roma, nel ruolo di Davide, per la nuova fiction. Accadrà questa domenica, 21 febbraio, a partire dalle 21,25 con la prima delle quattro puntate della nuova serie “Le indagini di Lolita Lobosco”, diretta da Luca Miniero con protagonista cardine Luisa Ranieri. (LeccePrima)

Anticipazioni sul primo appuntamento con Le indagini di Lolita Lobosco , di domenica 21 febbraio. La nuova mini-serie targata Rai Uno. Questa sera, domenica 21 febbraio, dalle ore 21.15 circa su Rai Uno, debutta la mini-serie Le indagini di Lolita Lobosco . (Solonotizie24)

Le indagini di Lolita Lobosco, Luisa Ranieri anticipa: “Affronterà…”

Con una strepitosa Luisa Ranieri accompagnata dai suoi immancabili tacchi 12. Il cast: da Luisa Ranieri a Raz Degan. Oltre alla protagonista Luisa Ranieri, il casy di Lolita Lobosco è ricco di volti noti (Amica)

Stessa sorte toccata al collega creato da Andrea Camilleri, e il caso ha voluto che a interpretare la poliziotta fosse Luisa Ranieri, moglie di Luca Zingaretti (in questo caso produttore della fiction), alias Montalbano. (Vanity Fair Italia)

Luisa Ranieri, anticipazioni Le indagini di Lolita Lobosco: “Affronta pregiudizi”. Prima di Le indagini di Lolita Lobosco stasera, la protagonista Luisa Ranieri si è raccontata su Tele Sette. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr