Auto perde controllo e investe un 58enne a Fucecchio, l'uomo muore in ospedale

Auto perde controllo e investe un 58enne a Fucecchio, l'uomo muore in ospedale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
gonews.it INTERNO

Un uomo di 58 anni, Alessandro Talini, è stato investito ieri pomeriggio a Fucecchio in via Pisana. L'uomo, residente a Fucecchio, da quanto appreso stava tagliando la vegetazione nei pressi della sua casa quando è stato falciato dall'auto intorno alle ore 17. L'uomo è stato trasportato in condizioni gravissime all'ospedale Cisanello di Pisa. L'uomo purtroppo è deceduto. Lascia la moglie e due figli. (gonews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Talini, ieri pomeriggio, sabato 12 aprile, stava tagliando la siepe della sua abitazione sul ciglio della carreggiata in via Pisana, a Fucecchio quando è stato travolto dall’auto. Alessandro Talini, 58 anni, è morto poche ore dopo all’ospedale di Cisanello dove era stato trasportato in condizioni disperate per tentare di salvargli la vita. (La Nazione)

Fucecchio (Firenze), 13 aprile 2025 – Non ce l’ha fatta il 58enne investito a bordo strada nel pomeriggio di ieri, sabato 12 aprile, lungo via Pisana a Fucecchio. Che le sue condizioni fossero disperate era apparso chiaro fin da subito, ma nonostante questo si è tentato in tutti i modi di salvarlo. (La Nazione)

Fucecchio (Firenze), 12 aprile 2025 – Un uomo di 58 anni si trova ricoverato in condizioni gravissime dopo essere stato investito da un’auto. In base ad una prima ricostruzione, l’uomo stava tagliando l’erba a bordo strada quando è stato centrato in pieno da una macchina. (La Nazione)

Travolto da un’auto . Gravissimo un 58enne

Alessandro Talini, 58 anni, non ce l’ha fatta: fatale l’impatto con un’auto fuori controllo. Una domenica si è trasformata in tragedia a Fucecchio, dove Alessandro Talini, 58 anni, è morto dopo essere stato investito ieri da un’automobile mentre stava potando la siepe davanti alla sua abitazione in via Pisana. (VTrend)

Stava tagliando la siepe attorno a casa quando è stato travolto da un’auto. Dopo ore a lottare tra la vita e la morte, non ce l’ha fatta un uomo di 58 anni, Alessandro Talini, sposato, padre di due figli e nonno. (IlCuoioIndiretta)

L’incidente, gravissimo, si è verificato ieri pomeriggio nel comune di Fucecchio, in via Pisana, lungo la strada provinciale 11 nei pressi della zona industriale che porta a Ponte a Cappiano. In base ad una prima ricostruzione, l’uomo, italiano, residente a Fucecchio, stava tagliando l’erba a bordo strada quando è stato colpito da una macchina che improvvisamente è uscita dalla carreggiata deviando verso la banchina. (La Nazione)