Colto da un malore in acqua muore dopo una settimana di coma farmacologico. Non ce l'ha fatta il 29enne Mattia Grotto

il Dolomiti INTERNO

Mattia Grotto, 29enne di Zanè nell'alto vicentino, è deceduto mercoledì 8 settembre dopo una settimana di coma farmacologico.

Il suo cuore ha ceduto mercoledì 8 settembre, dopo quasi una settimana di coma farmacologico in cui i medici hanno provato a tenerlo in vita.

Portato a bordo del velivolo, Grotto è stato elitrasportato all’ospedale Santi Giovanni e Paolo di Venezia, dove i medici lo hanno messo in coma farmacologico

Colto da un malore in acqua muore dopo una settimana di coma farmacologico. (il Dolomiti)

Su altri media

Mattia Grotto lascia nel dolore la famiglia, papà Giorgio e mamma Evelina. Lo scorso 2 settembre il giovane era stato recuperato sul litorale della cittadina marinara dalla Guardia Costiera. (Il Messaggero)

Mattia Grotto lascia nel dolore la famiglia, papà Giorgio e mamma Evelina. Tragedia davanti alla spiaggia. Mattia Grotto, 29enne di Zanè, è deceduto ieri in ospedale a Venezia dove era ricoverato dopo aver accusato un malore mentre era in vacanza a Caorle. (leggo.it)

Il ragazzo si chiamava Mattia Grotto, aveva 29 anni, ed è spirato ieri, giovedì 9 settembre a Venezia, dove era ricoverato dopo aver accusato un malore mentre era in vacanza. "Se so cos'è l'amore, è grazie a te", una citazione di Herman Hesse (Liberoquotidiano.it)