La Juventus U23 vince di nuovo, la doppietta di Aké castiga il Fiorenzuola

di Alessandria SPORT

– contropiede Juve, Aké serve Nicolussi che sbaglia il gol a 5 metri dalla porta.

Sia nel male (1° tempo di oggi) che nel bene (2° tempo), ma sta crescendo molto.

Zauli schiera la Juve B ad ‘albero di Natale’ (4-3-2-1), Tabbiani risponde mettendo il suo Fiorenzuola col 4-3-3.

– Nicolussi di nuovo solo in area, dribbla troppo e sbaglia ancora il gol

Il 20enne franco-ivoriano Marley Aké è un giocatore da impazzire. (di Alessandria)

Ne parlano anche altre fonti

Nel finale, il Fiorenzuola si sbilancia in avanti, la Juventus ha un paio di occasioni su cui in una Cavalli salva a porta sguarnita Juventus U23: Israel, Leo, Stramaccioni, De Winter, Anzolin, Sekulov (56' Soule), Leone (83' Zuelli), Sersanti, Miretti (67' Nicolussi Caviglia). (romagnasport.com)

Nel secondo siamo partiti male, uscendo troppo leggeri al di là del gol di Aké. Bisogna essere onesti e fare complimenti quando si subisce un gol del genere. (Tutto Lega Pro)

La commemorazione delle vittime della strada. La terza domenica di novembre è infatti la “Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime della Strada” e per questo motivo il presidente della Lega Pro Ghirelli ha indetto un minuto di raccoglimento prima di tutte le sfide del weekend (Juventus News 24)

Lo dicono anche i numeri: Zauli quest’anno lo ha utilizzato in più ruoli, dall’esterno d’attacco (il suo abito ideale) al terzino. Marley Aké ha cancellato un deludente primo tempo contro il Fiorenzuola cambiando il copione dell’incontro nella ripresa: due gol di un’altra categoria, difficili da riammirare in Serie C (Juventus News 24)

uventus-Fiorenzuola: 2-1Marcatori: (Aké 49', 75', Arrondini 78')Juventus (4-3-2-1): Israel; Leo, de Winter, Stramaccioni, Anzolin; Miretti (Nicolussi Caviglia 68'), Leone (Zuelli 83'), Sersanti; Aké, Sekulov (Soule 57'); Pecorino (Da Graca 68'). (ilBianconero)

Pallone d’Oro a Lewandowski”. La prima squadra della Juventus, invece, ha vinto contro la Lazio per 0-2, all’Olimpico. Io ci credo ancora”. “Fanno delle esperienze internazionali nelle nostre pause che sono un po’ forzate, ma per loro è importante crescere e giocare a prescindere che sia Under 23 o prima squadra. (TuttoJuve24.it)